Dettagli casa

Caratteristiche casa

Zelt
Adatta ai bambini
Animali ammessi

Arredamento

Lavatrice
Lavastoviglie
Nessun Forno
Nessun televisore
Internet Nicht vorhanden
Cassaforte
a/c
Nessun camino
Barbecue in pietra
Zanzariera



Availability



Tortoli
Zelt-Lodge Orri

4 pers. | 1 bagni | 2 cam. | mare 50 m
Categoria: D

Zelt-Lodge Orri

Evviva - la nostra tenda è pronta
Vivi la natura ad alto livello - niente è più semplice di questo nella nostra nuova tenda Orri sulla costa della selvaggia Ogliastra, una delle zone più incontaminate della Sardegna. La tenda - unico esemplare  - è situata in una pineta sulla proprietà Orri di 6 ettari. Qui dimentichi la vita di tutti i giorni e ti immergi nella natura. Cammini e, oltre il piccolo sentiero, raggiungi la spiaggia sabbiosa a 30 metri di distanza e ti godi una nuotata nelle acque cristalline. Nessun altro desiderio di vacanza rimane aperto. Un'esperienza indimenticabile per due o per una piccola famiglia.

Immersa nella natura direttamente sul mare
La tenda, progettata in modo intelligente in legno, ferro e tessuto ha un impatto minimo sull'ecologia e allo stesso tempo offre un sacco di comfort: acqua corrente, elettricità, aria condizionata, pavimenti in parquet e una cucina completamente attrezzata. La tenda ha due camere da letto, una con un letto matrimoniale e una con un letto a castello. C'è anche un bagno con doccia, un angolo cottura con spazi per l'attrezzatura, un lavello e un piano cottura a induzione. Di fronte all'angolo cottura c'è il comodo tavolo da pranzo per 4 persone con vista attraverso l'ingresso della tenda nel verde. Di fronte alla cucina e alla zona pranzo si trova la terrazza coperta con comodi mobili da salotto. Fuori puoi sognare sotto profumati pini ed eucalipti su due lettini. E una doccia esterna fa sempre parte delle comoditá della tenda-lodge Orri. Sono disponibili anche una lavatrice, una cassaforte e l'aria condizionata. Per chi cucina e mangia volentieri, alla tenda-lodge è stato riservato uno spazio con una cucina esterna coperta con frigo e lavastoviglie. Un ampio barbecue in muratura e 2 grandi tavoli in granito sono a disposizioni per gli amanti delle grigliate!

Ristoranti e negozi
Sono facilmente raggiungibili in macchina. Tortolì è a 2 km e qui avrete la possibilità di comprare ogni cosa. Ma troverete anche una vasta gamma di frutta e verdura che Villa Orrì stessa produce e rende questa casa particolarmente suggestiva. Arrivate alle più belle spiagge della zona con pochi minuti di macchina, come pure al piccolo aeroporto, nel quale atterrano solo due aerei al giorno, perché non venga alterato in alcun modo l’idillio e la pace del luogo. La vicinanza con Arbatax e il suo romantico porto, le famose “rocce rosse” e il Trenino Verde, che serpeggia la parte più interna e selvaggia della Sardegna, offrono in ogni momento la possibilità di fare una gita.

    1. Zelt-Lodge Orri
    1. Zelt-Lodge Orri
  1. it
  2. Zelt-Lodge Orri
  3. Evviva - la nostra tenda è prontaVivi la natura ad alto livello - niente è più semplice di questo nella nostra nuova tenda Orri sulla costa della selvaggia Ogliastra, una delle zone più incontaminate della Sardegna. La tenda - unico esemplare  - è situata in una pineta sulla proprietà Orri di 6 ettari. Qui dimentichi la vita di tutti i giorni e ti immergi nella natura. Cammini e, oltre il piccolo sentiero, raggiungi la spiaggia sabbiosa a 30 metri di distanza e ti godi una nuotata nelle acque cristalline. Nessun altro desiderio di vacanza rimane aperto. Un'esperienza indimenticabile per due o per una piccola famiglia.Immersa nella natura direttamente sul mareLa tenda, progettata in modo intelligente in legno, ferro e tessuto ha un impatto minimo sull'ecologia e allo stesso tempo offre un sacco di comfort: acqua corrente, elettricità, aria condizionata, pavimenti in parquet e una cucina completamente attrezzata. La tenda ha due camere da letto, una con un letto matrimoniale e una con un letto a castello. C'è anche un bagno con doccia, un angolo cottura con spazi per l'attrezzatura, un lavello e un piano cottura a induzione. Di fronte all'angolo cottura c'è il comodo tavolo da pranzo per 4 persone con vista attraverso l'ingresso della tenda nel verde. Di fronte alla cucina e alla zona pranzo si trova la terrazza coperta con comodi mobili da salotto. Fuori puoi sognare sotto profumati pini ed eucalipti su due lettini. E una doccia esterna fa sempre parte delle comoditá della tenda-lodge Orri. Sono disponibili anche una lavatrice, una cassaforte e l'aria condizionata. Per chi cucina e mangia volentieri, alla tenda-lodge è stato riservato uno spazio con una cucina esterna coperta con frigo e lavastoviglie. Un ampio barbecue in muratura e 2 grandi tavoli in granito sono a disposizioni per gli amanti delle grigliate!Ristoranti e negozi Sono facilmente raggiungibili in macchina. Tortolì è a 2 km e qui avrete la possibilità di comprare ogni cosa. Ma troverete anche una vasta gamma di frutta e verdura che Villa Orrì stessa produce e rende questa casa particolarmente suggestiva. Arrivate alle più belle spiagge della zona con pochi minuti di macchina, come pure al piccolo aeroporto, nel quale atterrano solo due aerei al giorno, perché non venga alterato in alcun modo l’idillio e la pace del luogo. La vicinanza con Arbatax e il suo romantico porto, le famose “rocce rosse” e il Trenino Verde, che serpeggia la parte più interna e selvaggia della Sardegna, offrono in ogni momento la possibilità di fare una gita.
  4. 10:00 MEZ
  5. 14:00 MEZ
  6. +49 89 99953330
  7. 110-140 EUR
  8. true
    1. 108
    2. Loc. Su Capitolu
    3. 08048
    4. Orrí
    1. 39.91161
    2. 9.68493
    1. 4

Mappa

App. Orri 2
0 m

App. Orri 2 é un incantevole appartamento nella Sardegna orientale, una delle coste piú belle del Mediterraneo. Le due palme in giardino invitano al relax e in pochi passi si raggiunge una spiaggia da sogno. Prenotate ora!
Vieni sulla mappa

App. Orri 3
14 m

App. Orri 3 è un grazioso appartamento sulla costa orientale della Sardegna, una delle coste più regioni del Mediterraneo. Dalla terrazza sul tetto si ha una vista mare mozzafiato. La bellissima spiaggia è raggiungibile in pochi passi, attraverso il giardino. Prenotate ora!
Vieni sulla mappa

App. Orri 1
14 m

App. Orri 1 é un incantevole appartamento nella Sardegna orientale, una delle coste piú belle del Mediterraneo. Le due palme in giardino invitano al relax e in pochi passi si raggiunge una spiaggia da sogno. Prenotate ora!
Vieni sulla mappa

Tortolí
1205 m

Tortolì vi sedurrà con una serie di spiagge paradisiache che si allineano una dopo l’altra come perle di una collana: sabbia bianca e fina, mare dai colori caraibici e baie lunghissime fanno di questo litorale della Sardegna centro orientale, uno dei più affascinanti tratti di costa dell’isola. Assolutamente ideale per famiglie, per chi è in cerca di pace e per gli sportivi.
Vieni sulla mappa

Hotel Club Saraceno ****
1740 m

L'Hotel Club Saraceno rispecchia tutto il meglio che la splendida natura sarda può offrire al gradito ospite in cerca di tranquillità e nuove emozioni. Le strutture, modernamente attrezzate, si inseriscono, nella loro totale completezza di servizi, nell'ambiente rispettando il più assoluto equilibrio dell'habitat che le circonda.
Vieni sulla mappa

Hotel La Bitta 4*
2341 m

L'Hotel La Bitta, resort situato nell'incantevole scenario della Baia di Porto Frailis ad Arbatax, si affaccia direttamente sul mare con spiaggia di sabbia fine che degrada dolcemente verso un'acqua cristallina e trasparente. Lo stile architettonico curato nei particolari si unisce ad un'accoglienza familiare e ad un servizio
Vieni sulla mappa

Hotel L'Ulivo 3*
4699 m

L’Hotel L’Ulivo è a conduzione familiare e si trova sul lato est della Sardegna, una fra le zone più belle e intatte dell’isola – un intreccio di stile mediterraneo e sardo. La regione è l’Ogliastra, la zona intermedia della costa orientale coi suoi piccoli centri abitati tutto l’anno, che offre ai visitatori la possibilità di trascorrere
Vieni sulla mappa

Lanthia Resort 4*
8 km

Il Lanthia Resort**** si trova a Santa Maria Navarrese, davanti alle Isole d'Ogliastra, a pochi passi dalla spiaggia e immerso nel verde della natura spontanea dell'Ogliastra, all'estremità del Golfo di Orosei. Come una roccia millenaria che si staglia dal suolo, la struttura si fonde con lo scenario che la ospita ed è un invito a percepire la natura in ogni sua dimensione, a muoversi verso la libertà.
Vieni sulla mappa

Hotel La Torre 4*
9 km

Hotel La Torre è situato a Torre di Barì, a ca. 4km dal vicino centro abitato di Bari Sardo, direttamente su una delle spiagge più belle e incontaminate della Sardegna. Il litorale di Bari Sardo, con i suoi 9 chilometri, e che affascina per la sua bellezza e la limpidezza dell’acqua, è stato premiato con il riconoscimento della
Vieni sulla mappa

Hotel Genna 'e Masoni 3*
14 km

L'Hotel Genna 'e Masoni*** è un piccolo resort posto su una dolce collina, con vista verso il mare e verso la campagna, nella quiete di un giardino dove gli intensi profumi e i colori della macchia mediterranea creano un’atmosfera unica - luogo ideale per chi ama immergersi in un’oasi di tranquillità. Composto da due edifici, in
Vieni sulla mappa

Tortoli
2974 m

Nella cittadina di Tortolì, il piacere di una vacanza si sposa perfettamente con una natura affascinante. Un porto pieno di vita, le rocce rosse di Arbatax e le incantevoli spiagge dell’Ogliastra: la parte centrale della costa orientale della Sardegna colpisce per i suoi variegati paesaggi mediterranei.  
Vieni sulla mappa

Arbatax Borgo Marinario
2903 m

Ovunque in Arbatax gli abitanti del villaggio aprono le loro case ai visitatori. Nei cortili si può provare un gran numero di prodotti tipici sapientemente preparato dai padroni di casa ed offerto ad un ottimo prezzo. Le celebrazioni sono sottolineate con bancarelle di musica e attrazioni per tutte le età. Da non perdere se siete in zona in questo periodo dell'anno.
Vieni sulla mappa

Arbatax Stella Maris
2903 m

21-22-23 luglio: in questi giorni si festeggia la Madonna del Mare, con una bella processione in mare verso l'isolotto dell'Ogliastra, accompagnato da una sfilata meravigliosa e folkloristica. Questo festival attira decine di migliaia di visitatori ogni anno. Vengono a vedere la processione, ma anche per le numerose bancarelle e attrazioni per adulti e bambini. Ci sono molti posti per mangiare e continuare il divertimento fino a tardi. Il clou di tutto ciò è l'ultimo giorno dei festeggiamenti, la domenica. Tutti si radunano al porto verso le 23:00h per ammirare i fuochi d'artificio, che sono semplicemente mozzafiato. Forse è l'avvenimento più atteso di tutta l'estate.
Vieni sulla mappa

Jazzfestival Rocce Rosse Blues
9 km

In agosto a S. Maria Navarrese si svolge la rassegna internazionale di musica jazz con illustri artisti. Non è da meno il Festival Jazz che da alcuni anni si svolge ad Arbatax e Calagonone. Cantanti di fama internazionale cavalcano la scena. Lo scenario naturale poi, ripaga da sé. Maggiori informazioni sui concerti e come comprare i biglietti si trova su internet. In ogni caso le rocce rosse valgono una visita.
Vieni sulla mappa

Calici di Stelle - Jerzu
20 km

Il 10 agosto di ogni anno l'appuntamento con Calici di Stelle Jerzu Wine Festival, la rassegna che unisce la passione per il buon vino alla musica, il tutto nella notte più romantica dell'anno. La festa ha luogo nella città vecchia. Si possono assaggiare i vini migliori della zona accompagnati da prelibatezze tipiche e musica dal vivo, l’ambiente sotto le stelle cadenti è incantevole.
Vieni sulla mappa

Cardedu Kayak A.S.D
10 km

Il Kayak offre la possibilità di conoscere l'Ogliastra nei suoi tratti costieri paradisiaci e in modo del tutto singolare. Anche il silenzio da cui si è avvolti fa parte dell'incanto naturale. Si possono richiedere gite e si organizzano corsi per principianti e corsi per avanzati.
Vieni sulla mappa

Costa est - baie e grotte
3268 m

Ci si vorrebbe fermare ad ogni baia per ammirare il paesaggio o per un tuffo in acqua. Noi consigliamo una visita alla Grotta del Fico e la Grotta del Bue Marino. Portatevi un maglioncino con Voi, in quanto le temperature nelle grotte scendono fino ai 18 gradi. Se riuscite portatevi anche un pranzo al sacco, solo Cala Luna e Cala Sisine sono provviste di un servizio bar. Da inizio maggio fino a metá ottobre potrete fare escursioni con il Consorzio Marittino, partenze ogni giorno alle 9 h dal porto di Arabatax. Potrete acquistare i biglietti - senza il bisogno di stamparli - alla pagina web www.mareogliastra.com.
Vieni sulla mappa

Igor Fanni - Tortolì
2486 m


Vieni sulla mappa

Farmacia Serafini
2105 m


Vieni sulla mappa

Farmacia Comunale Arbatax
3291 m


Vieni sulla mappa

Dr. Anna Maria Angoletta
2899 m


Vieni sulla mappa

Velamare
2903 m

Offre corsi di barca a vela, lezioni di windsurf e noleggio gommoni. La sede di trova a Spiaggia di Ponente e al porto di Arbatax.
Vieni sulla mappa

Dott. Mario Corgiolu
3359 m


Vieni sulla mappa

Tortoli
2854 m

Il maggiore pregio della città risiede nelle sue bellezze paesaggistiche, con le sue coste meravigliose e caratteristiche. Tra le spiagge più belle: Basaùra, Cea e il Lido di Orrì, con le loro sabbie finissime e bianche. Archeologia: complesso nuragico di S'Ortali e Su Monti. Da visitare anche le torri costiere, le tre chiesette campestri, l'antica casa cantoniera, che ospita una mostra etnografica permanente che espone circa un migliaio di oggetti della tradizione cittadina, e il Museo d'arte contemporanea a cielo aperto "Su logu de s'iscultura". Tortolì è nota anche per la sua tradizione enogastronomia che si aggancia alle sue origini agropastorali:una cucina povera, con ingredienti utilizzati in modo così sapiente da rendere i piatti assolutamente squisiti (es:culurgionis). Le sagre cittadine sono momenti di ringraziamento per la fecondità delle greggi e l'abbondanza dei raccolti:"is festas de sartu" e sono quelle dedicate a San Lussorio, San Gemiliano e San Salvatore.
Vieni sulla mappa

Arbatax
3312 m

Di notevole interesse è la frazione marina di Arbatax, famosa per le rocce rosse nella zona del porto, considerate un vero e proprio monumento naturale. Il piccolo e originale borgo di pescatori sorge ai piedi di un promontorio sulla cui cima domina il faro di Capo Bellavista. Arbatax è sede di uno dei porti più importanti dell'isola. La prima nave giunse da Genova nel 1969 e proprio la linea marittima tra Arbatax e Genova permise al territorio ogliastrino di uscire dall'isolamento. Nei pressi di Arbatax si trova lo stagno di Tortolì, uno dei più pescosi e ricchi di avifauna in Sardegna. Di notevole interesse è il festival Rocce Rosse Blues, che da anni anima le estati ogliastrine e che ha ospitato star di calibro internazionale.
Vieni sulla mappa

Barisardo
8 km

Bari Sardo è un grosso borgo agricolo situato in una campagna lussureggiante di vigneti e frutteti. Di interesse la parrocchiale di Nostra Signora del Monserrato, ricostruita tra il XVII e il XVIII secolo su un edificio di epoca catalano-aragonese, e le chiese di San Leonardo e Santa Cecilia. Torre di Barì è una piacevole località balneare sviluppatasi intorno alla secentesca torre spagnola, costruita per difendere il paese dalle incursioni dei pirati. Bella la spiaggia sabbiosa e la piccola pineta. Piena di mistero la festa di San Giovanni Battista, detta "Su Nenneri". Con un rituale che propizia ricchi raccolti, vengono lanciati in mare i germogli di legumi e cereali fatti germogliare al buio. Interessante l'artigianato della tessitura con laboratori che producono tappeti, arazzi, coperte e cuscini di lino.
Vieni sulla mappa

Lanusei
13 km

Palazzi antichi, piazze ordinate, uno sfondo paesaggistico mozzafiato. Lanusei, gode di una posizione molto felice, incorniciata da bellezze naturali e siti turistico-culturali facilmente raggiungibili. A ovest dell'abitato si stendono rigogliosi boschi di lecci e castagni, con la bella foresta di Selene, irrorata da fresche sorgenti, dove è ubicato un complesso archeologico comprendente un villaggio nuragico con capanne e tombe dei giganti. In pochi minuti è possibile raggiungere, oltre alle meravigliose spiagge ogliastrine, i monti del Gennargentu, il lago di Villanova, le grotte di Ulassai e i "Tacchi" di Ulassai e Jerzu. Nei vicini monti Armidda, si trova un Osservatorio Astronomico. Una fervida vita culturale si svolge in determinati periodi dell'anno: giugno, onora il Patrono della città San Giovanni Bosco con riti religiosi, gare sportive e poetiche; Santi Cosma e Damiano, agosto e settembre accompagnate da processioni, pranzi e balli tradizionali. (sardegnaturismo.it)
Vieni sulla mappa

Jerzu
19 km

Nota ovunque per la sua produzione di Cannonau e la Cantina Sociale è tappa d'obbligo nella visita della città. Il paese, però, offre anche altre attrattive: il suo territorio è, infatti, ricco di villaggi nuragici e domus de janas. Al centro del paese è sorto il Museo Naturalistico ed Ambientale. Una volta nel paese è consigliabile provare specialità particolari come "su pani conciu", pane cotto nel vino, e "is tacculas", i tordi cotti nel mirto, magari in compagnia di un buon bicchiere di Cannonau. La festa più importante si tiene il 13 giugno in omaggio a Sant'Antonio da Padova al quale è dedicata una delle chiese del paese. Da segnalare anche la Sagra del vino, che si svolge la prima domenica di agosto, durante la quale sfilano i carri utilizzati un tempo per le vendemmie e gli antichi costumi di Jerzu e vengono offerti il vino e altre prelibatezze locali. Sempre nel mese di agosto si svolge, infine, il Festival Ogliastra Teatro.
Vieni sulla mappa

Vitivinicola Alberto Loi
13 km

Alla famiglia Loi appartengono vigneti e vini. Qui viene prodotto il Cannonau Sardo D.O.C. Dal lunedì al venerdì h. 10.00 - 12.30 e 15.00 - 18.00.
Vieni sulla mappa

Jerzu Antichi Poderi
19 km

Nel 1950, per interessamento del medico condotto di quei tempi, Josto Miglior, personaggio che divenne poi una leggenda in Sardegna, e con l’aiuto di altri illuminati Jerzesi, venne fondata la Cantina Sociale di Jerzu. Quarantacinque soci con i migliori e più antichi poderi di Jerzu lavoravano le uve Cannonau ricavandone l’omonimo vino dal caratteristico sapore e profumo, ricco di corpo e di colore. Le radici degli Antichi Poderi di Jerzu affondano le proprie origini in una storia millenaria. Risalgono, infatti, al XII secolo i primi documenti sull’arte di produrre il vino nel paese. L’arrivo degli Spagnoli in Sardegna permise un ulteriore sviluppo di questa attività, da quel momento in poi tutta la comunità visse e rafforzò la sua posizione di preminenza nel territorio circostante con il commercio del vino.
Vieni sulla mappa

Lido di Orrì
1205 m

La spiaggia di Orrì è senza dubbio una tra le più belle della Sardegna. La sua sabbia fine è chiara, il mare limpido e cristallino. La riva bassa, è particolarmente adatta per famiglie con bambini. La spiaggia è ben servita, si possono noleggiare ombrelloni, sdraio e barche. Inoltre ci sono numerosi chioschi e ristoranti.
Vieni sulla mappa

Spiaggia dei Milanesi
1698 m

Questa cala è circondata dagli scogli arrotondati dal vento e dai ginepri. La sua sabbia è fine e chiara. La spiaggia è facilmente raggiungibile, si trova poco più a sud del Lido di Orrì.
Vieni sulla mappa

Porto Frailis - Arbatax
2214 m

Una piccola spiaggia con sabbia fine. La si raggiunge dalla strada per Arbatax. Seguite semplicemente i cartelli.
Vieni sulla mappa

Foxi Lioni - Orri
2455 m

La spiaggia di Foxi Lioni è lunga circa 1 km, a tratti intervallata da rocce di granito allisciate dal vento. La sabbia è sottile e chiarissima. L'acqua del mare cristallina. È la continuazione del Lido di Orrì. Anche qui è possibile noleggiare ombrelloni, sdraio e pedalò. Nei chioschi si possono consumare bibite, gelati, snacks e altro. La spiaggia è indicata per le famiglie con bambini anche per via dell'acqua bassa sulla riva. Dalla SS 125 in direzione del Lido di Orrì, poi la Spiaggia dei Milanesi, per proseguire sino alla spiaggia chiamata Foxi Lioni.
Vieni sulla mappa

Il Golfette
3114 m

E' la spiaggia più importante e bella di tutto il Lido di Orrì. Amata dai tortoliesi e adorata dai turisti per l'acqua cristallina e bassissima, e la sabbia che sembra borotalco. Oltre le prime spiagge di Orrì, si sale fino ad arrivare ad un rettilineo nel quale spicca una roccia con la scritta "Il Golfetto" sulla sinistra. Si scende fino al grande parcheggio. In estate ci sono servizi bar e noleggio lettini, pedalò.
Vieni sulla mappa

Cala Ginepro - Tortoli
3400 m

Questa stupenda caletta è delimitata dai ginepri, ai quali deve anche il suo nome. La sabbia è fine e i massi di granito piatti. È attraversata dai venti e, per questo, meta desiderata anche dai surfisti. Sulla spiaggia è possibile noleggiare ombrelloni e sdraio. Partendo dal Lido di Orrì, seguite le indicazioni.
Vieni sulla mappa

Cea - Bari Sardo
4735 m

La lunghezza di questa splendida spiaggia va oltre 1km e mezzo. Due scogli rossi emergono dal mare: il punto giusto da cui tuffarsi. C'è la possibilità di noleggiare ombrelloni, sdraio e pedalò. Sulla SS 125 da Tortoli in direzione di Barisardo. Poco prima di Barisardo, seguite le indicazioni per Cea.
Vieni sulla mappa

Punta Niedda - Bari Sardo
5623 m

È una scogliera di nero basalto. È un paradiso per chi si fosse già annoiato delle consuete e forse troppo affollate spiagge. Qui, con maschera e boccaglio si può esplorare per ore e ore lo scuro e intrigante fondo marino. Oppure cercate una comoda postazione tra uno dei tanti scogli che offre la natura e godetevela. Partendo da Tortolì sulla SS 125 in direzione di Barisardo.
Vieni sulla mappa

Tancau - Santa Maria Navarrese
8 km

Questa spiaggia è lunga 5 km. La sabbia consiste in grani grossi. È raggiungibile da Santa Maria Navarrese. Dove dovrete svoltare a sinistra sino alla spiaggia. Vicino alla spiaggia ci sono bar e ristoranti.
Vieni sulla mappa

Santa Maria Navarrese
8 km

Spiaggia e località si prestano il nome a vicenda. La sabbia è dorata e ghiaiosa. Si possono noleggiare ombrelloni, sdraio e pedalò. La spiaggia è circondata da una pineta fornita di un chiosco dove poter sorseggiare una bibita fresca e uno snack al riparo dalla calura di mezzogiorno.
Vieni sulla mappa

Torre di Bari - Bari Sardo
9 km

La spiaggia di Bari Sardo è detta della torre, perché una torre seicentesca spagnola domina su tutta la spiaggia. È un meraviglioso tratto della costa ogliastrina. L'acqua è limpidissima. Grazie ai venti, è una spiaggia molto amata anche dai surfisti. Non è molto adatta per i bambini per via del fondale profondo. Dietro la spiaggia c'è una pineta con chioschi e ristoranti dove poter pranzare. Partendo da Tortoli sulla SS 125 in direzione di Bari Sardo. Arrivate nel centro di Bari Sardo, svoltate a sinistra e proseguite ancora per circa 4 km sino a Marina di Bari Sardo. Qui troverete un parcheggio.
Vieni sulla mappa

Planargia - Cardedu
11 km

Quasi 10 chilometri di spiaggia più a sud di Torre di Bari. Un sogno: anche in piena estate i bagnanti si possono contare sulle dita di una mano. Partendo da Tortolì in direzione di Bari Sardo, proseguite verso Marina di Bari Sardo. Svoltate a destra 500 metri prima di Torre di Bari e seguite i cartelli che indicano un campeggio. Superate il camping e dopo circa 50 metri svoltate ancora a destra su una strada sterrata. Sul lato a sinistra della strada ci sono svariati accessi che portano alla spiaggia. Parcheggiate direttamente in prossimità di questa.
Vieni sulla mappa

Pedra Longa - Baunei
13 km

Questa spiaggia spettacolare deve il suo nome a un imponente sperone calcareo a forma di piramide alto quasi 130 metri. Si trova in un tratto di costa incantato e selvaggio. Un vero paradiso per chi ama le immersioni. Qui non c'è sabbia, ci si sdraia sugli scogli riscaldati dal sole. L'acqua del mare è talmente limpida che il fondale marino si vede distintamente sino a 15 metri. Partendo dalla SS 125 in direzione di Baunei, poco prima del paese svoltate a destra verso Pedra Longa e continuate lungo la strada coi tornanti che scende sino al mare.
Vieni sulla mappa

Su Sirboni (Cala Francese) - Marina di Gairo
19 km

Questa cala è circondata da scogli rosati di granito e dalla profumatissima macchia mediterranea. La cala è raggiungibile solo a piedi passando lungo uno stretto sentiero. La partenza è da Bari Sardo in direzione di Gairo mare. Fate attenzione a notare un piccolo cartello che troverete dopo circa 1 km sulla strada costiera, poco prima di una curva. A questo punto potete parcheggiare la macchina.
Vieni sulla mappa

Coccorrocci - Marina di Gairo
20 km

La spiaggia di Coccorrocci è alla fine di una ripida strada con curve. È circondata da alte montagne. Immettetevi sulla SS 125 in direzione di Cardedu. Dopo alcune centinaia di metri svoltate in direzione di Marina di Cardedu. Seguite le indicazioni per l'omonimo campeggio. Qui si trova anche un piccolo negozio di generi alimentari così come un bar/ristorante.
Vieni sulla mappa

Cala Goloritzé
22 km

È una tra le cale più belle di tutta l'isola e la sua fama supera i confini della Sardegna. È dominata da una grandiosa e imponente guglia che nel corso del tempo è stata mirabilmente plasmata dal vento e dalle onde. La parete rocciosa che delimita l'insenatura, non è amata soltanto dagli scalatori, ma è nel cuore di tutti. La si può raggiungere solo via mare con i traghetti da Orosei, La Caletta o Cala Gonone oppure a piedi, facendo il percorso dall'altipiano Su Golgo che richiede circa 2 ore. In piena estate può capitare che la spiaggia sia gremita di gente.
Vieni sulla mappa

Cala Mariolu
24 km

Un'insenatura davvero affascinante. Intorno alla spiaggia bianche pareti calcaree alte 400 metri. La sabbia è mista a piccolissimi sassolini bianchi. Le tante grotte e l'acqua limpidissima sono una vera goduria per gli appassionati di fondali marini. La si può raggiungere solo via mare con i traghetti da Orosei, La Caletta o Cala Gonone oppure la si può raggiungere con un trekking di particolare difficoltà denominato "il selvaggio blu" (con il quale si raggiunge questa e altre spiagge).
Vieni sulla mappa

Trenino Verde - Arbatax
3298 m

Il trenino verde è il mezzo ideale per una gita nel tratto da Arbatax a Sadali, paese montano. Parcheggiate l'auto ad Arbatax, vicino alle Rocce Rosse. Il viaggio col trenino dura circa 3 ore e mezzo. Parte da Arbatax alle 7.50 e arriva a Sadali alle 11.06. Qui potete optare per un pranzo o continuare la gita prendendo il bus navetta per visitare le magnifiche grotte con le stalattiti Grotta Is Janas. Il rientro da Sadali ad Arbatax è previsto per le 17.06 h e l'arrivo alle 20.20 h. Informatevi comunque sugli orari, nel caso in cui siano stati aggiornati.
Vieni sulla mappa

Olivastro Millenario
9 km

A Santa Maria Navarrese, la chiesa di epoca spagnola che secondo la leggenda è stata fondata dalla figlia del re di Navarra, è attorniata da un olivastro plurisecolare che comprende una meraviglia della natura: un albero che raggiunge i 10 metri d'altezza e un diametro di almeno 8,5 metri.
Vieni sulla mappa

Gairo Vecchio - Il paese fantasma
17 km

Partite da Jerzu, poi Ulassai, Osini, sino a Gairo Vecchio. Il toponimo di Gairo deriva dal greco e significa terra che scorre. Il riferimento è chiaro. Nel 1950 un'alluvione distrusse il paese e causó il trasferimento in quello attuale, a pochi chilometri da Gairo Vecchio. Le rovine delle case del vecchio paesino suscitano nel visitatore un'impressione densa di fascino. Il sapore di un'epoca passata.
Vieni sulla mappa

Il Golgo e la chiesa S. Pietro del Golgo
19 km

Si trova a circa 22 km più a nord di Tortolì e molto vicino al paese montano di Baunei. Molto avvincente sotto l'aspetto geomorfologico e paesaggistico, arriva sino a 270 metri di profondità e 10 metri di larghezza. È la voragine più profonda d'Europa. Nel centro di Baunei, poco prima della chiesa ci sono le indicazioni per il Golgo. Una strada piuttosto ripida conduce sino all'omonimo altipiano. Dopo circa altri 15 km trovate ancora un cartello con l'indicazione per il Golgo. Verso sera non guasterebbe una cena romantica al ristorante Su Golgo. Ad attendervi c'è la vista sull'altopiano e la cucina sarda.
Vieni sulla mappa

Tacchi di Osini
19 km

Da Tortolì prendete la SS 125, oltrepassate Barisardo e Jerzu, Ulassai sino a Osini. Giunti sul posto seguite le indicazioni per Tacchi. Il paese è circondato da alte vette e altopiani rocciosi. Una strada con molte curve e piuttosto stretta porta comunque sino alla meta. Appena la strada si allunga attraverso una parete rocciosa, parcheggiate la macchina e proseguite a piedi lungo una gradinata in pietra sino alla cima. Verrete abbondantemente ripagati dal panorama strepitoso.
Vieni sulla mappa

Grotta Su Marmuri
20 km

Dista solo 1 km da Ulassai. Alla base dei Tacchi, ad un'altezza di 800 metri, si apre la grotta. Si estende per 1 km, quasi 70 metri d'altezza, una fra le grotte più alte d'Europa. Tra laghetti sotterranei e cascate, il clima è decisamente umido e la temperatura al suo interno è fissata a 10 gradi Celsius e per questo consigliamo di portare con voi un maglione caldo. La visita alla grotta dura un'ora abbondante. È possibile visitarla solo con la guida e in orari e periodi specifici. Aprile e ottobre: dalle 11.00 alle 14.30 h; maggio, giugno, luglio e settembre: dalle 11.00 alle 14.00 h, e dalle 16.00 alle 18.00 h; agosto: dalle 11.00 dalle 13.00 h, e dalle 15.00 alle 17.00- 18.30 h. Vi preghiamo di controllare gli orari d’ingresso, perché potrebbero cambiare.
Vieni sulla mappa

Mercato settimanale Tortolì
2974 m

Ogni venerdì mattina in centro.
Vieni sulla mappa

Mercato settimanale Bar Sardo
8 km

Il mercato settimanale di Bari Sardo si tiene ogni sabato mattina in centro.
Vieni sulla mappa

Cooperativa Goloritze - escursioni guidate
19 km

La Cooperativa Goloritzé è specializzata nel settore di attività naturalistiche e offre escursioni che durano uno o piú giorni. Scegliete voi stessi per quanti giorni volete prenotare. Volete fare trekking attraverso boschi di lecci e lungo tratti rocciosi? O forse con una Land Rover in giro per l'Ogliastra alla ricerca di spiagge non altrimenti raggiungibili? O ancora più sportivi ed estremi, una suggestiva arrampicata lungo le pareti granitiche? Con la competenza professionale e l'organizzazione che caratterizzano la cooperativa, non è affatto un problema.
Vieni sulla mappa

Cala Goloritzè - senza guida
22 km

Partendo dall'altopiano del Golgo, si può proseguire lungo il percorso tracciato che porta sino a Cala Goloritzé. La durata del tragitto è di circa 1 ora e quaranta minuti. È una tra le cale più belle di tutta la costa ad est dell'isola. La cala è dominata da una grandiosa e imponente guglia che, nel corso del tempo, è stata mirabilmente plasmata dal vento e dalle onde. Il monolito (la parete rocciosa) che delimita l'insenatura, si erge per 120 metri. È dichiarato Monumento Nazionale e meta obbligata per i più esperti freeclimbers. Consigliamo questo percorso nei periodi di bassa stagione, perché in piena estate l'afflusso di turisti è davvero notevole e la spiaggia è gremita di gente. Parcheggiate la vostra auto nei pressi del ristorante Su Golgo. La cala é raggiungibile anche in barca.
Vieni sulla mappa

Ospedale N. S. della Mercede
12 km


Vieni sulla mappa

Cooperativa Goloritze
19 km

Questo agriturismo é veramente consigliato. Si trova su un altopiano situato sopra Baunei e offre piatti tipici ad un prezzo conveniente. In ogni caso occorre prenotare e - se volete - potrete partecipare ad escursioni guidate.
Vieni sulla mappa

Tennis Club Bari Sardo
9 km

Il Tennis Club dispone di 2 campi da tennis.
Vieni sulla mappa

Peter und Anne Holidays
7 km

Peter und Anne sono specializzati in escursioni con bici da strada e / o con le mountainbike. Ma con loro si puó anche praticare il climbing, trekking e la canoa.
Vieni sulla mappa

Tortoli
2042 m


Vieni sulla mappa

Tortolí
2187 m

Palestra scuole medie
Vieni sulla mappa

Santa Maria Navarrese
9 km


Vieni sulla mappa

Da Lenin - Tortoli
1776 m

Questo ristorante venne fondato dal Signor Lenin, che era senza dubbio un comunista. Oggi viene condotto dal figlio chiamato in onore del cosmonauta Gagarin Juri. Un ambiente accogliente in cui vengono serviti piatti a base di pesce.
Vieni sulla mappa

La Bitta
2347 m

Si trova a Porto Frailis, a Arbatax. Questo hotel è piccolo ma raffinato. Uno tra i migliori hotel della Sardegna, la sua cucina è rinomata. I piatti vengono serviti in una terrazza che s'affaccia direttamente sul mare. Non molto economico. Posto perfetto per prendere un frullato o un aperitivo.
Vieni sulla mappa

Da Scattu - Tortoli
2421 m

Buona pizza, da provare la pizza ai frutti di mare con pasta nera, fatta con carbone o con nero di seppia.
Vieni sulla mappa

Non solo mare - Tortoli
2429 m

Questo ristorantino su quattro ruote offre ottimo Street Food con panini ai frutti di mare, patatine e simili. Prezzi contenuti e sempre cibo fresco.
Vieni sulla mappa

Abatasar - Arbatax
3066 m

Questo ristorante nominato nella guida Michelin, appartiene all'elegante hotel a 4 stelle Arbatasar. È nelle immediate vicinanze del porto di Arbatax. La cucina è quella tipica mediterranea, servita in un ambiente romantico e rilassante. Vi consigliamo di venire qui per la cena.
Vieni sulla mappa

Orchidea Blu - Bari Sardo
8 km

Un ristorante piccolo e grazioso, si trova all'ingresso di Bari Sardo. Vengono preparati piatti tipici sardi. Durante le serate estive è piacevole accomodarsi nella piccola terrazza.
Vieni sulla mappa

Principe D'Ogliastra - Bari Sardo
9 km

A pochi passi dalla chiesa del paese c'è questa piccola pizzeria dotata di forno a legna. Si mangia una pizza decisamente gustosa, ma vengono serviti anche ottimi primi di pasta.
Vieni sulla mappa

Mec Puddu's - Santa Maria Navarrese
9 km

Ottima cucina sarda con panini, insalate, primi piatti e pizza in un'atmosfera accogliente e luminosa. Tutto è fatto di prodotti tipici sardi.
Vieni sulla mappa

Mediterraneo - Santa Maria Navarrese
9 km

Tipica cucina sarda e specialità a base di pesce.
Vieni sulla mappa

Silimbas - Bari Sardo
9 km

Qui vengono offerte specialità tipiche regionali. Il ristorante è a ridosso della piscina dell'albergo.
Vieni sulla mappa

Il Golgo - Baunei
19 km

Il ristorante è sull'altopiano basaltico di Baunei nelle immediate vicinanze dell'omonimo lI Golgo, una voragine di natura carsica. Qui potete deliziarvi con gnocchi fatti a mano ripieni di ricotta, il porchetto e la capra cucinata alla sarda. Come dessert non può mancare la Sebadas (ripiena di formaggio e ricoperta di miele). Il ristorante è gestito da una cooperativa ed è aperto solo durante l'estate. La terrazza ha una vista strepitosa sull'altopiano.
Vieni sulla mappa

Niala - Ussassai
24 km

È un ristorante storico e si trova in una meravigliosa area protetta, nelle immediate vicinanze del tratto ferroviario Arbatax-Mandas del Trenino Verde. Per gli appassionati di escursioni è possibile organizzare percorsi nell'oasi naturale della Foresta Montarbu e della Foresta Taccu Mannu. Il ristorante serve esclusivamente pietanze tipiche regionali. Il tragitto è quello sulla SS 198 da Arbatax verso Isili. Non lontano da Ussassai seguite le indicazioni per il ristorante Niala.
Vieni sulla mappa

Simply - Tortolì
2058 m

Consigliamo la macelleria all'interno del supermercato. Aperto tutti i giorni dalle 7.30-20.30 h.
Vieni sulla mappa

Conad - Tortolì
2371 m

Si trova nel centro di Tortolì e offre buona qualità a buoni prezzi. Aperto tutti i giorni 7/7, dalle 8.30-20.30h.
Vieni sulla mappa

Crai - Tortolì
2910 m

Questo supermercato non è il migliore, ma è il più vicino a Orrì.
Vieni sulla mappa

Conad Ellemax - Bari Sardo
8 km

Una ricca scelta di prodotti alimentari e una grande macelleria. Qui potete comprare il miglior pane Carasau (secco, croccante, sottile) della Sardegna. Il supermercato è nel centro del paese, vicino alle poste. Aperto tutti i giorni 8.00-20.00h, domenica 8.00-13.00h.
Vieni sulla mappa

Windsurf e Surf
1387 m

Durante l'estate in tutte le più grandi spiagge tra Barisardo e S. Maria Navarrese si possono noleggiare tavole da surf e windsurf.
Vieni sulla mappa

Mediterranea Diving Club
3006 m

Offre corsi per principianti e corsi avanzati ed è possible praticare lo snorkeling.
Vieni sulla mappa






Seguiteci su:

facebook  instgram  pinteresst  youtube  email

Copyright © 2018 · Sardegna GmbH  Privacy   Contatto