Dettagli casa

Caratteristiche casa

Casa bifamiliare
Vista mare
Adatta ai bambini
Terreno recintato

Arredamento

Lavatrice
Lavastoviglie
Forno
TV - SAT (Astra)
Internet Nessuna ricezione
Nessun Cassaforte
no a/c
Nessun camino
Barbecue in pietra
Nessuna Zanzariera



Availability



Portobello
Villa Timu

5 pers. | 1 bagni | 2 cam. | mare 20 m
Categoria: F

Villa Timu

Il mare a pochi passi - la Corsica in lontananza
Villa Timu villa è situata sulla costa nord della Sardegna. La grande terrazza offre una splendida vista sul mare cristallino e le scogliere di fronte alla casa. In lontananza si può vedere, quando non c'é foschia, la sagoma della Corsica. A pochi minuti a piedi si trova la spiaggia di sabbia chiamata "Baia dell'amore", l'ideale per famiglie con bambini.

Magnifica vista sul mare e una terrazza come "salotto all'aperto"
Villa Timu è una casa bifamiliare, costituita da due appartamenti, uno accanto all'altro. Entrambi gli appartamenti appartengono ad una famiglia che ne occupa, parte dell'estate, uno dei due. 
La terrazza è la parte più bella di Villa Timu grazie alla sua vista. Il soggiorno è arredato con tavolo e sedie e un divano ad angolo del colore del mare. La casa dispone di due camere da letto, una camera matrimoniale e una camera con letto a castello e un letto singolo, un bagno con doccia e una doccia esterna. La cucina è ben attrezzata, con lavastoviglie e lavatrice.
L'arredamento della casa è funzionale e adatto ad una atmosfera di vacanza. Immersi nella natura, sdraiati sulla propria sdraio al sole e un tuffo al mare ogni volta che se ne ha voglia.

Portobello - Garanzia per vacanze speciali
Portobello si trova a 18 km da Santa Teresa di Gallura, un pittoresco villaggio di pescatori sulla costa nord della Sardegna, proprio di fronte alla Corsica. Portobello è un "condominio" di ville costruite 20 anni fa, circa 200 case costruite in una zona protetta da rigorose condizioni: solo le persone autorizzate hanno accesso al condominio. Questo ha portato il condominio ad avere ospiti particolarmente importanti che si sentono a casa e che vogliono trascorrere le loro vacanze proteggendo la loro privacy. Portobello dispone di un ristorante e un supermercato. Ristoranti e negozi si trovano a Vignola (5 km) e Santa Teresa di Gallura (18 km). Olbia e Porto Torres si trovano a più di un’ora d’auto.

    1. Villa Timu
    1. Villa Timu
  1. it
  2. Villa Timu
  3. Il mare a pochi passi - la Corsica in lontananzaVilla Timu villa è situata sulla costa nord della Sardegna. La grande terrazza offre una splendida vista sul mare cristallino e le scogliere di fronte alla casa. In lontananza si può vedere, quando non c'é foschia, la sagoma della Corsica. A pochi minuti a piedi si trova la spiaggia di sabbia chiamata "Baia dell'amore", l'ideale per famiglie con bambini.Magnifica vista sul mare e una terrazza come "salotto all'aperto"Villa Timu è una casa bifamiliare, costituita da due appartamenti, uno accanto all'altro. Entrambi gli appartamenti appartengono ad una famiglia che ne occupa, parte dell'estate, uno dei due. La terrazza è la parte più bella di Villa Timu grazie alla sua vista. Il soggiorno è arredato con tavolo e sedie e un divano ad angolo del colore del mare. La casa dispone di due camere da letto, una camera matrimoniale e una camera con letto a castello e un letto singolo, un bagno con doccia e una doccia esterna. La cucina è ben attrezzata, con lavastoviglie e lavatrice. L'arredamento della casa è funzionale e adatto ad una atmosfera di vacanza. Immersi nella natura, sdraiati sulla propria sdraio al sole e un tuffo al mare ogni volta che se ne ha voglia. Portobello - Garanzia per vacanze specialiPortobello si trova a 18 km da Santa Teresa di Gallura, un pittoresco villaggio di pescatori sulla costa nord della Sardegna, proprio di fronte alla Corsica. Portobello è un "condominio" di ville costruite 20 anni fa, circa 200 case costruite in una zona protetta da rigorose condizioni: solo le persone autorizzate hanno accesso al condominio. Questo ha portato il condominio ad avere ospiti particolarmente importanti che si sentono a casa e che vogliono trascorrere le loro vacanze proteggendo la loro privacy. Portobello dispone di un ristorante e un supermercato. Ristoranti e negozi si trovano a Vignola (5 km) e Santa Teresa di Gallura (18 km). Olbia e Porto Torres si trovano a più di un’ora d’auto.
  4. 10:00 MEZ
  5. 14:00 MEZ
  6. +49 89 99953330
  7. 110-140 EUR
  8. false
    1. 108
    2. 09084
    3. Zona A Lotto 21
    1. 41.12483
    2. 9.01593
    1. 4

Mappa

Portobello
1341 m

La spiaggia di Portobello, situata nella costa nord-occidentale della Sardegna, è qualcosa di veramente molto speciale: una fascia di sabbia a grana fine di color rosa scuro, incorniciata da una frastagliata scogliera e da un mare cristallino. Non molto lontano da qui, su una lunghezza di 25 km, si estendono fino a Capo Testa le splendide e infinite spiagge di Cala Vignola.
Vieni sulla mappa

Colonna Grand Hotel Capo Testa 5*
17 km

Il Colonna Grand Hotel Capo Testa, situato sull‘omonimo capo, si affaccia direttamente sulla spiaggia "Rena di Ponente“, in alcune carte denominata "Baia La Colba“, spiaggia di sabbia e rocce. Santa Teresa di Gallura dista solo 2 Km ed è facilmente raggiungibile. L‘albergo ha vista libera sulla "Baia La Colba“, in
Vieni sulla mappa

Hotel La Coluccia 4*
24 km

Hotel La Coluccia****, membro di "Design Hotels", sorge sulla costa settentrionale della Sardegna, di fronte all’Isola di Spargi, nell'Arcipelago della Maddalena, giusto all'inizio di una suggestiva insenatura lunga circa 4 km e delimitata dalla Penisola della Coluccia, un’area naturale protetta di particolare rilevanza
Vieni sulla mappa

Tenuta Pilastru 3*
25 km

Nel lento susseguirsi di stagioni, in campagna, si colgono le sfumature di colore, l’intensità di odori e profumi, la compagnia dei suoni più diversi. Trasmettere certe emozioni a chi la campagna non conosce pare difficile, ma se la curiosità è la base della conoscenza Pilastru potrà ammaliare con il suo spirito libero.
Vieni sulla mappa

Villa Mirto
275 m

Casa vacanze con magnifica vista mare - nei giorni soleggiati si puó addirittura scorgere la Corsica tra la macchia mediterranea.
Vieni sulla mappa

Villa Massimo
1363 m

Una casa che si affaccia su una baia sabbiosa. Sorge in un terreno di 600mq in un punto straordinario che s’affaccia su una baia sabbiosa. Villa Massimo fa parte del condominio Portobello, dista 18 km da Santa Teresa di Gallura, un paesino pittoresco di pescatori nella costa a nord della
Vieni sulla mappa

Villa Marco
1363 m

Una casa che si affaccia su una baia sabbiosa. Sorge in un terreno di 600mq in un punto straordinario che s’affaccia su una baia sabbiosa. Villa Marco fa parte del condominio Portobello, dista 18 km da Santa Teresa di Gallura, un paesino pittoresco di pescatori nella costa a nord della
Vieni sulla mappa

Portobello
672 m

Portobello è un’oasi di pace: questa località esclusiva sulla costa settentrionale della Sardegna è un complesso di 200 ville pregiate, immerse in un paesaggio naturale protetto. Si trova di fronte alla Corsica e qui rimarrete incantati dalle meravigliose spiagge e dalla natura incontaminata della Gallura.
Vieni sulla mappa

Farmacia E. Agus Sotgiu
10 km


Vieni sulla mappa

Silvia Danila Caria
18 km


Vieni sulla mappa

Aglientu
10 km

Il paese Aglientu é molto originale. Nato con la chiesa di San Francesco da Assisi nell´anno 1776, alcuni anni dopo é stata costruita una chiesa accanto, in cui si svolgevano feste e dove avveniva il baratto. Nel 1850 alcune famiglie benestanti hanno iniziato a costruire case, che costituivano il centro del paese. Oggi Aglientu conta ca. 1200 abitanti, ha un proprio Comune e appartiene alla provincia di Olbia. Le numerose sagre paesane attirano molti turisti, un esempio la Festa delle Seadas (dolce tipico a base di ricotta e miele) a fine giugno o la Festa del formaggio e del salame il 12 agosto.
Vieni sulla mappa

Santa Teresa di Gallura
19 km

Il territorio è caratterizzato da affioramenti granitici e da coste frastagliate, sulle quali si erge il paesino di Santa Teresa di Gallura. Al centro del paese, la piccola piazza dove sorge la chiesa di San Vittorio. Sul promontorio roccioso che si affaccia sul mare, sorge la torre Longosardo, eretta nel XVI secolo in età aragonese, da cui lo sguardo abbraccia sia la baia di Porto Longone che le chiare scogliere che circondano la città corsa di Bonifacio. Sulla sinistra la costa scende verso la spiaggia di Rena Bianca. Da Santa Teresa di Gallura, partono i traghetti verso la Corsica.
Vieni sulla mappa

Portobello
3120 m

Le spiagge della località di Portobello sono di sabbia grossa, di colorazione rosea e non mancano gli scogli. Ci sono diverse incantevoli calette, in alcune è meglio avere scarpe in plastica per proteggere i piedi quando si entra in acqua. Per arrivare alle spiagge prendete direzione di Portobello Mare e da lì lungo una strada sterrata sino a giungere al parcheggio sorvegliato e a pagamento. Per gli ultimi 100 metri si prosegue a piedi.
Vieni sulla mappa

Vignola
4294 m

Si trova proprio a Vignola Mare, esattamente dietro le case di villeggiatura. Questa spiaggia ha una lieve e graduale pendenza verso il mare, così da risultare ideale per i bambini.
Vieni sulla mappa

Cala Sarraina
4967 m

Una bellissima spiaggetta attorniata dalle rocce rosa. Trovate un parcheggio proprio vicino alla spiaggia. Il tragitto parte da Portobello sulla SP 90 in direzione Costa Paradiso. Nella località Stazzu Lu Becciu svoltate verso il mare e proseguite per circa 2 km sino alla spiaggia.
Vieni sulla mappa

Riu di Li Saldi
5534 m

Una spiaggia solitaria composta di sabbia grossa. Deve il suo nome al piccolo fiume Riu Li Saldi che qui ha la sua foce. Una piccola pineta offre riparo nelle ore particolarmente assolate del pomeriggio. A circa 2 km da Vignola Mare sulla SP 90, dirigetevi a est e poi svoltate a sinistra per la spiaggia.
Vieni sulla mappa

Lu Littorani
8 km

È una spiaggia da sogno, delimitata dalle dune di sabbia. Sono frequenti forti maree e cavalloni che fanno di questa spiaggia una tra le più amate dai surfisti. Da Portobello sulla SP 90 a circa 9,5 km verso est, poi a sinistra su una strada sterrata sino alla spiaggia.
Vieni sulla mappa

Li Cossi
11 km

Quest'incantevole spiaggia è conosciuta oltre i confini della Sardegna. Caratterizzata da un laghetto e alte pareti rocciose. Offre un'atmosfera magica e indimenticabile. Le sue acque cristalline fanno di questa spiaggia un paradiso per gli appassionati d'immersioni. La spiaggia si trova sul finire della località Costa Paradiso. Parcheggiate e proseguite a piedi per 100 metri attraverso un sentiero che porta sino alla cala.
Vieni sulla mappa

Cala Piscina
12 km

Questa spiaggia è composta di sabbia grossa e avvolta da una fitta vegetazione mediterranea e rocce di granito rosa. Il tragitto parte dalla SP 90 in direzione Santa Teresa. Dopodiché seguite le indicazioni.
Vieni sulla mappa

Tinnari
13 km

Spiaggia incantata e solitaria che si trova sulla foce del fiume Rio Pirastu. La spiaggia è raggiungibile percorrendo la SP 90. Dirigetevi verso ovest, poco prima della località Isola Rossa. Qui sul lato destro trovate una deviazione per l'Albergo Tinnari. Seguite la strada sterrata sino ai parcheggi. Da qui alla spiaggia proseguite a piedi per circa 1 km. Le spiagge Tinnari e Li Cossi sono collegate tra loro da un sentiero.
Vieni sulla mappa

Rena Maiori
14 km

Spiaggia bellissima con acque turchesi, dune di sabbia e lunga chilometri. Si trova ad ovest di Capo Testa. Risulta poco frequentata persino in piena estate.
Vieni sulla mappa

La Marinedda
16 km

Questa spiaggia, bellissima e molto grande, è la prediletta della piccola località l'Isola Rossa. All'ingresso del paesino subito dietro l'hotel Marinedda svoltate a sinistra per proseguire ancora per un centinaio di metri sino alla spiaggia. Qui potrete noleggiare ombrelloni, sdraio, gommoni. È la spiaggia ideale per il windsurf.
Vieni sulla mappa

Rena Bianca Santa Teresa di Gallura
20 km

La spiaggia si trova sul lato più a nord del porticciolo di Santa Teresa di Gallura. Con il bel tempo si possono distinguere persino le case della città di Bonifacio. Nelle vicinanze della spiaggia, su un'altura, c'è una torre d'avvistamento spagnola, laTorre Longosardo.
Vieni sulla mappa

Badesi
21 km

Davanti al paese di Badesi si estende un tratto di circa 7 km di spiaggia di sabbia bianca. Ogni sezione della spiaggia ha ciascuna un proprio nome. Da nord a sud sono: Li Junchi: questa parte della spiaggia si distende per circa 1,6 chilometri ed è ben attrezzata con bar, noleggio lettini e ombrelloni e noleggio di surf e scuole di kite surf. Poi viene la spiaggia di Li Mindi, si estende per diversi chilometri ed è più naturale. Questo tratto di spiaggia è poco frequentato anche in estate ed è consigliato per coloro che amano la tranquillità. I seguenti 500 metri si chiamano Poltu Biancu, sempre una spiaggia lasciata al naturale e tranquilla. Poi si arriva alla spiaggia Baia delle Mimose, omonimo del villaggio turistico che si trova dietro la spiaggia. La parte seguente della spiaggia, Valledoria, appartiene già al comune di Sassari, ed è un lembo di sabbia che si è formato tra il mare e la foce del fiume Coghinas. Se arrivate dal paese di Valledoria, dovete prendere il battello che trasporta i bagnanti al di là del fiume su questo lembo di terra. L'ultima parte della spiaggia è la spiaggia di San Pietro, qui si può visitare una piccola chiesa.
Vieni sulla mappa

Valle della Luna
16 km

Il massimo del fascino che esercita il promontorio di Capo Testa è rappresentato dalla Valle della Luna. Il pittoresco promontorio di granito, le curiose forme delle rocce, il mare, insomma uno strano paesaggio lunare, rendono questa valle un luogo magico. Negli anni settanta Valle della Luna era una nota comunità di hippie. Sino ad alcuni anni fa c'erano ancora tracce di qualche 'nostalgico' della valle. Auguriamo alla Valle della Luna di serbare in sé il ricordo di un'epoca 'ridente' che l'ha vista protagonista della storia.
Vieni sulla mappa

Corsica
19 km

Da S. Teresa di Gallura partono giornalmente traghetti alla volta di Bonifacio, storica città corsa. Il tragitto dura solo 45 minuti e vale la pena visitare l'isola. La parte piú antica della città è circondata dalle mura di difesa. È arroccata su un'altura da dove spiccano le rocce bianche del Capo. Se c'è bel tempo, dalla Sardegna lo si scorge e riconosce facilmente.
Vieni sulla mappa

Mercato settimanale S.Teresa di Gallura
19 km

Ogni giovedì.
Vieni sulla mappa

Nuraghe Tuttusoni
2564 m

Agriturismo vicino all'uscita di Portobello. Qui viene servita una ricca varietà di tipici piatti galluresi, 4 pietanze diverse in un'unica ordinazione, in ambiente rustico.
Vieni sulla mappa

Campesi
3981 m

Questo agriturismo si trova sulla strada Santa Teresa - Castelsardo, esattamente tra Portobello e Vignola Mare. Squisite specialità locali, naturalmente tutto rigorosamente di produzione propria.
Vieni sulla mappa

Vignola Sports
4349 m

Noleggio biciclette e materiale per sport d´acqua.
Vieni sulla mappa

Gallura Bike Point
22 km

Alla scoperta della Costa Smeralda e del suo paesaggio in mountain bike. Gallura Bike Point è specializzata in questo. Le migliori marche di Mountain Bike come la Scott, Quantec oppure la Stevens per Voi, direttamente davanti alla porta di casa. Attraverso il sito potrete prenotare le biciclette e richiedere i percorsi consigliati.
Vieni sulla mappa

Vignola Sports
4349 m

Qui potrete praticare la vela, il windsurf o il kite. Potete richiedere lezioni o solo noleggiare una barca a vela, un catamarano, un surf o un kite. È possibile richiedere anche una barca a motore di diverse dimensioni.
Vieni sulla mappa

Portobello
467 m

Il ristorante nel complesso Portobello non é molto economico, ma vale la pena andarci per degustare piatti gourmet in una posizione meravigliosa.
Vieni sulla mappa

L'Agnata Eldi
3959 m

Ristorante con terrazza e vista sul mare, una cucina sarda a base di pesce e primi piatti, all'insegna della più alta qualità, con un servizio impeccabile. Si trova a circa 500 metri da Portobello.
Vieni sulla mappa

La Cala
5043 m

Offre ottime specialitá di pesce.
Vieni sulla mappa

Santa Maria - Hotel e Ristorante
6 km

Qui dovete necessariamente provare la zuppa sarda dei pastori - la zuppa gallurese - diversi tipi di carne, pecorino grattugiato, pane e sugo al pomodoro.
Vieni sulla mappa

S'Historia - Aglientu
14 km

Una pizzeria in ambiente gioioso e cordiale nel centro di Aglientu.
Vieni sulla mappa

Market Portobello
396 m

Qui trovate il pane fresco ogni giorno. Il market è a Portobello, è indicato da cartelli e facile da trovare.
Vieni sulla mappa

Market Vignola
3984 m

Questo piccolo market di generi alimentari è a Vignola e si trova molto facilmente. Fate solo attenzione a notare l'insegna.
Vieni sulla mappa

Market Pilleri nella Costa Paradiso
10 km

Si trova nel centro della località turistica Costa Paradiso.
Vieni sulla mappa

Supermercato Di Carbini Sebastiano
18 km

Un supermercato con un buon assortimento di prodotti e una buona scelta.
Vieni sulla mappa

Market SISA a S. Teresa di Gallura
19 km

Provenendo da Vignola e Portobello lo troverete all'ingresso per S.Teresa di Gallura sulla sinistra. Il centro commerciale ha un vasto assortimento.
Vieni sulla mappa

Vignola Sports - Water Sport Center
4349 m

Qui potrete praticare la vela, il windsurf o il kite. Potete richiedere lezioni o solo noleggiare una barca a vela, un catamarano, un surf o un kite. È possibile richiedere anche una barca a motore di diverse dimensioni.
Vieni sulla mappa

Circolo Ippico Li Nibbari
17 km


Vieni sulla mappa

Centro Ippico S.Teresa di Gallura
18 km

Il maneggio è all'ingresso di Santa Teresa di Gallura, a nord rispetto alla Costa Smeralda. Vi consigliamo di telefonare prima.
Vieni sulla mappa

Vignola Sports
4349 m


Vieni sulla mappa

Accademia Subacquea Vignola Mare
4349 m


Vieni sulla mappa

Diving Mediterraneo
19 km


Vieni sulla mappa






Seguiteci su:

facebook  instgram  pinteresst  youtube  email

Copyright © 2018 · Sardegna GmbH  Privacy   Contatto