Dettagli casa

Caratteristiche casa

Piscina
Casa a schiera
Vista mare

Arredamento

Lavatrice
Lavastoviglie
Forno
TV solo programmi italiani
Internet WebCube (50 €/5GB)
Nessun Cassaforte
a/c in salotto + tutte le camere da letto
Nessun camino
Nessun barbecue
Zanzariera



Availability



Costa Smeralda
Villa Domus 17

6 pers. | 2 bagni | 3 cam. | mare 800 m
Categoria: G

Villa Domus 17

Case di arcaica bellezza nel cuore della Costa Smeralda
Un luogo il cui paesaggio è ancora primordiale, la natura del tutto integra e la vegetazione ultra centenaria.Trascorrere qui le proprie vacanze, è una questione di centrale importanza. Proprio qui, nel mondo mediterraneo, vi attende un rifugio ricolmo di fascino e magia. Pareti di granito luccicante s'affacciano su un mare color smeraldo, sughereti millenari, il profumo del ginepro e i cespugli in fiore. Tra le rocce, il blu della piscina brilla sotto i raggi del sole. Lo sguardo si perde  lungo le bianchissime cale e le strane forme che assumono le tipiche rocce della Costa Smeralda. Un tratto di costa dalla bellezza leggendaria. Il mare dista 1 km e lo si può raggiungere sia in macchina che a piedi. Sono raggiungibili con la barca, quindi via mare, alcune cale semplicemente bellissime.

La geniale struttura architettonica delle case e il carattere del tutto singolare del paesaggio, emerge in tutta la sua forza, mentre il granito grezzo imprime alle case una particolare aurea di arcaicità.

Villa a due piani- terrazza sul tetto – e giardino in libertà
Villa Domus 17 è elegante, arredata con materiali sopraffini, tanto che meriterebbe il riconoscimento di -casa a 5 stelle. Dal cortile alla terrazza sul tetto, si gode di una magnifica vista sul mare e sui caratteristici massi di granito sardo. La casa è composta da 3 camere da letto, di cui 2 matrimoniali e 1 doppia. 2 bagni, un salotto e una cucina ben attrezzata, fornita di lavatrice e lavastoviglie.

Godetevi il video di villa Domus 17!

Un luogo eslusivo di vacanza per esigenze piu elevate
Grazie ad un insieme di fortunati fattori, questa zona soddisfa sia il senso piu profondo dell'estetica, che il bisogno di pace e relax. Porto Cervo, il centro piu famoso della Costa Smeralda, è a soli 10 minuti di auto. Qui troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera. Nelle immediate vicinanze non mancano negozi in cui fare la spesa e nemmeno i ristoranti. La piscina è in funzione a partire dal 15.06. sino al fine settembre. Le rinomate spiagge di Cala di Volpe, Romazzino, Liscia di Vacca e Baia Sardinia sono a pochi minuti di macchina.

    1. Villa Domus 17
    1. Villa Domus 17
  1. it
  2. Villa Domus 17
  3. Case di arcaica bellezza nel cuore della Costa SmeraldaUn luogo il cui paesaggio è ancora primordiale, la natura del tutto integra e la vegetazione ultra centenaria.Trascorrere qui le proprie vacanze, è una questione di centrale importanza. Proprio qui, nel mondo mediterraneo, vi attende un rifugio ricolmo di fascino e magia. Pareti di granito luccicante s'affacciano su un mare color smeraldo, sughereti millenari, il profumo del ginepro e i cespugli in fiore. Tra le rocce, il blu della piscina brilla sotto i raggi del sole. Lo sguardo si perde  lungo le bianchissime cale e le strane forme che assumono le tipiche rocce della Costa Smeralda. Un tratto di costa dalla bellezza leggendaria. Il mare dista 1 km e lo si può raggiungere sia in macchina che a piedi. Sono raggiungibili con la barca, quindi via mare, alcune cale semplicemente bellissime.La geniale struttura architettonica delle case e il carattere del tutto singolare del paesaggio, emerge in tutta la sua forza, mentre il granito grezzo imprime alle case una particolare aurea di arcaicità. Villa a due piani- terrazza sul tetto – e giardino in libertàVilla Domus 17 è elegante, arredata con materiali sopraffini, tanto che meriterebbe il riconoscimento di -casa a 5 stelle. Dal cortile alla terrazza sul tetto, si gode di una magnifica vista sul mare e sui caratteristici massi di granito sardo. La casa è composta da 3 camere da letto, di cui 2 matrimoniali e 1 doppia. 2 bagni, un salotto e una cucina ben attrezzata, fornita di lavatrice e lavastoviglie.Godetevi il video di villa Domus 17!Un luogo eslusivo di vacanza per esigenze piu elevateGrazie ad un insieme di fortunati fattori, questa zona soddisfa sia il senso piu profondo dell'estetica, che il bisogno di pace e relax. Porto Cervo, il centro piu famoso della Costa Smeralda, è a soli 10 minuti di auto. Qui troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera. Nelle immediate vicinanze non mancano negozi in cui fare la spesa e nemmeno i ristoranti. La piscina è in funzione a partire dal 15.06. sino al fine settembre. Le rinomate spiagge di Cala di Volpe, Romazzino, Liscia di Vacca e Baia Sardinia sono a pochi minuti di macchina.
  4. 10:00 MEZ
  5. 14:00 MEZ
  6. +49 89 99953330
  7. 110-140 EUR
  8. false
    1. 108
    2. Loc.
    3. 07021
    4. Liscia di Vacca
    1. 41.13499
    2. 9.50348
    1. 4

Mappa

Villa Domus 16
9 m

Domus 16 sulla leggendaria Costa Smeralda: l'elegante attico, inondato di luce, si trova in una elegante località di villeggiatura tra querce da sughero e ginepri. La proprietà con piscina comunale azzurra e vista mozzafiato è a 1 km dal mare. Prenotate ora!
Vieni sulla mappa

Villa Domus 9d
156 m

Villa Domus 9d incanta con la sua posizione esclusiva: è indipen-dente e si trova in una elegante località di villeggiatura tra querce da sughero e ginepri, con una piscina condominiale azzurra e vista mozzafiato, a circa 1 km dal mare. Prenotate ora e rilassatevi!
Vieni sulla mappa

Costa Smeralda
8 km

La Costa Smeralda deve il suo nome alle sue acque di color verde smeraldo. Baie idilliache, eleganti formazioni di granito levigate dal tempo, una fitta macchia di un verde intenso e un tocco di jet set - in questo gioiello della costa orientale della Sardegna, si scontrano la forza della natura e la vita mondana.
Vieni sulla mappa

Porto Rotondo
12 km

Porto Rotondo è una località mondana, situata nel nord-est della Sardegna, con le sue spiagge spettacolari: piccole e paradisiache oppure lunghe e dorate - nelle baie, come la spiaggia Ira o Cala Sabina, si sentiranno a loro agio in misura uguale i membri dell’alta società, le famiglie e gli amanti del relax.
Vieni sulla mappa

Golfo Aranci
18 km

Golfo Aranci e le sue spiagge si trovano sul pittoresco Capo Figari, nel nord-est della Sardegna, non lontano da Olbia. Romantiche spiagge di sabbia candida, piccole baie qua e là offrono la perfetta combinazione per famiglie con bambini, appassionati del surf e chi è in cerca di tranquillità.
Vieni sulla mappa

Olbia spiagge
22 km

Olbia è l’animata metropoli della Sardegna nord-orientale, famosa per le sue spiagge paradisiache. Qui rimarrete incantati, non solo dalla spiaggia "di casa" di Pittulongu, ma anche da altre innumerevoli spiagge da sogno, che si estendono lungo il golfo di Olbia, con sabbia bianca e acqua cristallina. Semplicemente relax e natura - e tutto questo soltanto 5 km dal centro di Olbia.
Vieni sulla mappa

Hotel Le Palme 4*
524 m

L’Hotel Le Palme si trova a Porto Cervo, nel cuore della Costa Smeralda nella Baja di Liscia di Vacca, splendida insenatura dal mare cristallino e dalle rocce di granito rosa, destinazione perfetta per la vostra vacanza in Sardegna. L'Hotel 4 stelle è immerso nella macchia mediterranea a soli 3 chilometri dalla piazzetta di
Vieni sulla mappa

Grand Hotel Poltu Quatu 5*
605 m

L’esclusivo Grand Hotel Poltu Quatu *****, membro di "Small Luxury Hotels of the World", suggerisce, con raffinata armonia di forme e colori, l'atmosfera del tipico villaggio sardo, volutamente nascosto al turismo di massa. Una nuvola bianca alla quale il genio dell'architetto Jean-Claude Le Suisse ha saputo infondere la luce del sole e la leggerezza del vento, offrendo agli ospiti lo spettacolo unico di un angolo di Sardegna autentico e allo stesso tempo di sogno. L’hotel sorge a 3 chilometri da Porto Cervo, 2,5 chilometri da Baia Sardinia, e circa 35 chilometri dall’aeroporto “Costa Smeralda” a Olbia. Protetto dalla montagna ed affacciato sulle acque cristalline della Costa Smeralda, Poltu Quatu offre anche la possibilità di alloggiare presso il Residence Poltu Quatu, usufruendo di un'ampia scelta di appartamenti di lusso per soggiorni più o meno lunghi.
Vieni sulla mappa

Hotel Balocco 4*
1536 m

Hotel Balocco é stato costruito secondo le architetture tipiche della Costa Smeralda, domina la collina che sovrasta la Marina Nuova, in una posizione privilegiata rispetto alle magnifiche spiagge del Pevero e Liscia Ruja, vicino ai campi da golf del Pevero ed ai più rinomati ristoranti e locali notturni della costa, come il
Vieni sulla mappa

GH Porto Cervo 4*
2105 m

Il Grand Hotel Porto Cervo è una meravigliosa struttura ubicata nel cuore della Costa Smeralda che affaccia direttamente sulla baia di Cala Granu. L'hotel dista solo 2 Km dalla famosissima Piazzetta di Porto Cervo con i suoi ristoranti e negozi.
Vieni sulla mappa

Hotel Luci di la Muntagna 4*
2243 m

L’Hotel Luci di la Muntagna é una struttura tra le più prestigiose e rinomate di Porto Cervo, in posizione panoramica sulla Baia e sulla Marina, si trova a pochi passi dalla famosa e caratteristica piazzetta. Affacciata sul mare, è una costruzione in tipico stile Costa Smeralda, dispone di ampi spazi comuni, terrazze
Vieni sulla mappa

Hotel Le Ginestre 4*
3215 m

L'Hotel Le Ginestre**** è posizionato in un'oasi dove le bellezze naturali e la privacy sono protette, circondata da parchi di macchia meditearranea e con una mervigliosa ed esclusiva vista sul famoso Golfo di Pevero. A soli 30 km di distanza dall'Aeroporto di Olbia e dal Porto di Olbia Isola Bianca e a solo 1 km da Porto Cervo, l'Hotel Le Ginestre è il luogo ideale per il vostro soggiorno.
Vieni sulla mappa

Colonna Pevero Hotel 5*
3986 m

Il Colonna Pevero Hotel è incastonato fra dolci pendii, nella quiete di un parco dove gli intensi profumi e i colori della macchia mediterranea creano un’atmosfera davvero unica. Si trova a un passo dalle incantevoli spiagge del Pevero, famose in tutto il mondo e nel cuore della Costa Smeralda e di Porto Cervo, sinonimo di
Vieni sulla mappa

L'Ea Bianca Luxury Resort 5*
4179 m

L’Ea Bianca Luxury Resort sorge su un dolce pendio, coperto da macchia mediterranea che degrada verso il mare turchese e smeraldo, incorniciato da una splendida spiaggia. In questo anfiteatro naturale di rara bellezza, di fronte alle isole dell'Arcipelago della Maddalena, tra il verde intenso dei ginepri
Vieni sulla mappa

Hotel Relais Villa del Golfo & Spa 4*
5693 m

Il Relais Villa del Golfo & Spa è una lussuosa dimora affacciata sul mare che ha una vista mozzafiato che domina il Golfo di Arzachena, l'Isola di Caprera e il mare davanti alla Costa Smeralda. Una villa vicino al borgo di Cannigione e alle spiagge più suggestive della zona, Tanca Manna, Parca Bruciata, Le Piscine e a poca
Vieni sulla mappa

Hotel Il Piccolo Golf 3*
6 km

L'Hotel Il Piccolo Golf *** è situato a Cala di Volpe in Costa Smeralda, a ridosso del Pevero Golf Club ed a soli trenta chilometri dall'aeroporto di Olbia Costa Smeralda. Immerso nel verde, rappresenta un'oasi di tranquillità a poca distanza dalle più belle spiagge della Sardegna settentrionale e dalla vita mondana di
Vieni sulla mappa

Hotel Airone 4*
6 km

L’Hotel Airone, 4 stelle, si affaccia sul Golfo di Cannigione, a 700 metri dal mare. Assomiglia ad un antico villaggio, inserito in un ambiente naturale dove i fiori e gli olivastri fanno da cornice alla splendida vista sul Golfo.
Vieni sulla mappa

Parco degli Ulivi ****
10 km

L'Hotel Parco degli Ulivi, hotel 4 stelle, sorge nella campagna Gallurese, nella parte nord-orientale della Sardegna, immerso in un ambiente naturale dove ulivi secolari, rocce granitiche e macchia mediterranea si fondono per dar vita ad un paesaggio di unica bellezza nel quale i nostri ospiti potranno trascorrere vacanze
Vieni sulla mappa

Petra Segreta Resort & Spa 5*
10 km

L'Hotel Petra Segreta Resort & SPA nasce dalla volontà dei due proprietari, Luigi e Rossella, che in questo luogo dagli accessi segreti, nella natura incontaminata, nei colori e nei profumi hanno trovato le emozioni e lo stile di vita che amano, realizzando il loro sogno di accoglienza. Questo è l'hotel a San Pantaleo-Olbia-
Vieni sulla mappa

Residence Rocce Sarde 4*
11 km

Il Residence Rocce Sarde è situato in collina e circondato da macchia mediterranea, ad un chilometro dall’Hotel Rocce Sarde, e ha vista straordinaria sul Golfo di Cugnana e Porto Rotondo, valorizzato da una Piscina Panoramica che si affaccia sulle rocce di granito e mare cristallino. Vicinissimo ai luoghi mondani della
Vieni sulla mappa

Hotel Rocce Sarde 4*
11 km

La posizione d’assoluto privilegio di cui gode, fa dell’ Hotel Rocce Sarde un luogo particolarmente felice ed unico. Dalla collina di giardini e macchia mediterranea, l’albergo si affaccia sul magico Golfo di Cugnana e, quasi fosse un convento, appare sereno tra graniti rosa, custodi di straordinaria tranquillità.
Vieni sulla mappa

Hotel Sporting 5*
12 km

L'Hotel Sporting é situato sul mare, da una parte sul promontorio bagnato dall'acqua trasparente, e dall'altra sul porto con i suoi yachts e la pittoresca Porto Rotondo. La su particolare architettura si armonizza perfettamente con l'ambiente circostante.
Vieni sulla mappa

Hotel Abi D'Oru 5*
15 km

Abi d’Oru é un’oasi suggestiva e raffinata, direttamente su una spiaggia bianca con una splendida vista sul Golfo di Marinella. Il disegno architettonico ricorda quello di un villaggio tradizionale, con terrazzo, tetti movimentati e porticati e sa inserirsi in modo discreto nella fitta macchia mediterranea circostante. Protetto da un
Vieni sulla mappa

Hotel Gabbiano Azzurro 4*
17 km

L'Hotel Gabbiano Azzurro sorge in un'incantevole e straordinaria posizione sul mare, su una spiaggia di finissima sabbia bianca e a due passi dal piccolo borgo di Golfo Aranci. Dalla sua terrazza si gode un panorama a 360° sul mare con vista sull'imponente Isola di Tavolara e dai comodi balconi delle sue camere si può sentire
Vieni sulla mappa

Tenuta Pilastru 3*
18 km

Nel lento susseguirsi di stagioni, in campagna, si colgono le sfumature di colore, l’intensità di odori e profumi, la compagnia dei suoni più diversi. Trasmettere certe emozioni a chi la campagna non conosce pare difficile, ma se la curiosità è la base della conoscenza Pilastru potrà ammaliare con il suo spirito libero.
Vieni sulla mappa

Hotel La Coluccia 4*
21 km

Hotel La Coluccia****, membro di "Design Hotels", sorge sulla costa settentrionale della Sardegna, di fronte all’Isola di Spargi, nell'Arcipelago della Maddalena, giusto all'inizio di una suggestiva insenatura lunga circa 4 km e delimitata dalla Penisola della Coluccia, un’area naturale protetta di particolare rilevanza
Vieni sulla mappa

Geovillage Sport&Wellness Resort 4*
21 km

Il Geovillage Hotel si trova a nord della Sardegna, vicino al centro città ed alle spiagge. Il complesso alberghiero è stato costruito sul pendio di una collina, domina il golfo d'Olbia ed offre una speciale vista panoramica della sagoma dell'isola di Tavolara. E' circondato da 24 ettari di meravigliosi giardini mediterranei, che si trovano
Vieni sulla mappa

Hotel Stefania 4*
22 km

L’Hotel Stefania é un piccolo e curato hotel 4 stelle che dista 120 metri da una delle piú belle spiagge della costa nord della Sardegna e si trova fra Olbia e Golfo Aranci. L’architettura e i colori pastello della sua facciata si accordano perfettamente con il paesaggio e il curato giardino. Questo hotel dispone di 39 camere, un
Vieni sulla mappa

Aldiola Country Resort 4*
23 km

L’Aldiola Country Resort è un delizioso albergo 4 stelle immerso nella macchia mediterranea circondata da sugheri e lecci secolari. Sorge sulle colline che dominano il lago del Liscia, a pochi chilometri dalla Costa Smeralda. L’albergo è dotato di una piscina in posizione suggestiva, di un angolo benessere con massaggi e
Vieni sulla mappa

App. Country Club 2
13 km

Un appartamento da sogno In una fra le più belle strisce di terra del nord Sardegna sorge il Residence Country Club a Porto Rotondo dove regna la pace e il silenzio.
Vieni sulla mappa

App. Country Club 1
13 km

Un appartamento da sogno In una fra le più belle strisce di terra del nord Sardegna sorge il Residence Country Club a Porto Rotondo dove regna la pace e il silenzio.
Vieni sulla mappa

Villa Michela
14 km

Villa Michela - una villa da sogno con vista sul mare. Una casa pittoresca nel nord est della Sardegna, in Costa Smeralda, non lontana dalla spiaggia e baia rocciosa di Porto Rotondo, attorniata dalla tipica macchia mediterranea frammista alle rocce, incontaminata e arcaica. In alto dalla splendida terrazza,
Vieni sulla mappa

Villa Oleandro
15 km


Vieni sulla mappa

Villa Golfo Aranci
17 km

Villa Golfo Aranci é un'accogliente casa vacanze nella Sardegna nordorientale. Posizione invidiabile direttamente sul lungomare dell'affascinante villaggio di pescatori di Golfo Aranci caratterizzato da palme maestose e sabbia bianca. La terrazza coperta rende la vita all'aperto perfetta. Prenotate ora!
Vieni sulla mappa

Villa Nodu Pianu Bianca
20 km


Vieni sulla mappa

Villa Nodu Pianu Verde
20 km


Vieni sulla mappa

Villa Pittulongu
22 km

Villa Pittulongu stupisce gli amanti della spiaggia: in posizione invidiabile nella Sardegna nord-orientale, arredata con cura del dettaglio e disposta su due piani. Solo 100 m dividono la proprietá da un mare turchese e dalla spiaggia del Pellicano. Prenotate ora per una vacanza indimenticabile!
Vieni sulla mappa

Villa Caterina
22 km

Villa Caterina - Villa di nuova costruzione, quasi direttamente sulla bellissima spiaggia del Pellicano, nella località di Pittulongu.
Vieni sulla mappa

Costa Smeralda
9 km

In Costa Smeralda non solo il mare è esclusivo: qui - su spiagge incantevoli e caraibiche - si trovano a proprio agio sia i turisti che il jet-set. Ville dall’architettura pregiata, costruite esclusivamente con materiali sardi - nell'illustre localitá di Porto Cervo la vita ha sempre pulsato.
Vieni sulla mappa

Porto Rotondo
12 km

A Porto Rotondo la Sardegna mostra il suo irresistibile lato mondano: ville spettacolari di personaggi famosi, un elegante porto per gli yacht e spiagge meravigliose di sabbia fina diffondono il fascino del vero lusso. I suoi pregiati negozi e ristoranti ci fanno vivere l’incanto del dolce far niente.   
Vieni sulla mappa

Golfo Aranci
17 km

Golfo Aranci è un paese di pescatori situato vicino a Olbia con collegamenti marittimi giornalieri. Qui la vita è più tranquilla rispetto alla grande città, sulle incantevoli spiagge bagnate da un mare blu turchese ci si può meravigliosamente riposare. E vicino al porticciolo di Golfo Aranci si possono addirittura osservare i delfini.
Vieni sulla mappa

Olbia
24 km

Olbia è una città piena di vita situata nel nord-est della Sardegna. Chi arriva qui in aereo o in nave percepisce subito la gioia di vivere mediterranea: vicoli stretti si alternano ad eleganti viette che offrono shopping di classe - e nel golfo di Olbia vi attendono spiagge idilliache.
Vieni sulla mappa

Centro Commerciale Terranova con autolavaggio
19 km

Questo centro commerciale si trova all'uscita a nord di Olbia e offre un ricco assortimento di prodotti per una spesa completa e ogni altro genere di acquisti. Qui si trova anche un self-service con autolavaggio. Se arrivate a Olbia con la nave o se da Olbia proseguite verso nord, trovate il centro commerciale Terranova sul vostro lato. È ben indicato con i cartelli e lo si vede anche dalla SS125 Olbia/Palau. Tutti i giorni 9.00 - 21.00h.
Vieni sulla mappa

Centro Commerciale Gallura
23 km

A due passi dal pozzo sacro, su una collina che domina il golfo di Olbia, vicino alla zona e al porto industriale. Facile da raggiungere sulla strada per Golfo Aranci. Strada Provinciale 82 Olbia - Golfo Aranci.
Vieni sulla mappa

Aquadream
2026 m

Nel centro della Costa Smeralda e nelle vicinanze di Baia Sardinia, si trova un parco acquatico, per chi volesse divertirsi sui numerosissimi scivoli e giochi acquatici di cui dispone.
Vieni sulla mappa

Parco giochi a Palau
11 km

Nel caso in cui siate nei pressi di Palau e con bambini al seguito, consigliamo il parco giochi che si trova al porto.
Vieni sulla mappa

I.S.O.L.A. Porto cervo
2525 m

Qui potrete comprare i tradizionali tappeti fatti a mano, ceramiche, gioielli d'oro e d'argento, sino a pezzi e sculture lavorate in legno. Tutti gli oggetti che vengono venduti dall'organizzazione I.S.O.L.A., sono garantiti da questo marchio. Lo showroom si trova ad Arzachena.
Vieni sulla mappa

Il Telaio Artigianato Sardo
18 km


Vieni sulla mappa

L’Isola del Corallo
18 km


Vieni sulla mappa

Farmacia di Cristina Varisco
2875 m


Vieni sulla mappa

Farmacia Lanzi
13 km


Vieni sulla mappa

Farmacia Cabras
18 km


Vieni sulla mappa

Museo del Compendio Garibaldino, La Maddalena-Caprera
9 km

Museo famosissimo, meta annua di innumerevoli visitatori, è la casa-museo dell'eroe dei due mondi: all'interno si trovano tutti i cimeli dell'eroe ed all'esterno si può visitare la sua tomba ed il suo busto in marmo bianco, realizzato nel 1883 dallo scultore Luigi Bistolfi. Orari: 9.00 - 13.30 / 14.30 - 19.00. Lunedì chiuso; domenica pomeriggio chiuso. Biglietto: € 5,00; ridotto € 2,50. Esenzione per giovani sino ai 18 anni e adulti oltre i 65 anni
Vieni sulla mappa

Museo etnografico, Palau
11 km

La visita consente di scoprire le origini della cittadina gallurese per mezzo degli oggetti recuperati negli stazzi e nelle prime botteghe artigiane. Orari: luglio e agosto 19.00-23.00; settembre 10.00-12.00 e 17.00-20.00 Biglietto: € 2,50 (intero con visita guidata) € 2,00 (intero solo ingresso) € 1,50 (gruppi oltre le 20 persone, scolaresche, anziani, con visita guidata) € 1,00 (gruppi oltre le 20 persone, scolaresche, anziani, solo ingresso)
Vieni sulla mappa

Museo etnografico e mineralogico-paleontologico
12 km

In questo museo i visitatori possono ammirare una notevole varietà di minerali e fossili, sia della Sardegna così come del resto del mondo. Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 h.
Vieni sulla mappa

Veterinario Dott. Paolo Muzzetto
3792 m


Vieni sulla mappa

Dott.ssa Isabella Hilff
24 km

di lingua tedesca.
Vieni sulla mappa

Lega Navale Italiana Sez. Di Golfo Aranci
18 km

Corsi di vela, patenti nautiche, sport nautici, salvaguardia dell'ambiente marino.
Vieni sulla mappa

Ritual Club - Baia Sardinia
1948 m

l Ritual nasce nel 1970 e diventa immediatamente punto di riferimento per la vita notturna dell’isola. Un castello in granito si erge su una collina alle porte di Baja Sardinia. Una straordinaria opera d’arte in armonia con la natura circostante. Paesaggio e opera umana appaiono naturalmente interconnessi, il Ritual sembra, infatti, sorgere spontaneamente dalla roccia e dalla vegetazione circostante. Oggi il castello incantato di Baja Sardinia, continua ad essere protagonista indiscusso delle notti estive della costa; ogni estate il Ritual propone un ampio e variegato programma di serate e ospiti internazionali animano la grotta fino alle prime luci dell’alba.
Vieni sulla mappa

jolly2
3163 m


Vieni sulla mappa

Billionaire
3698 m

Life style, tempio del manager della formula1, Flavio Briatore. Un'elegante struttura architettonica con un mix di arredo orientale e in stile mediterraneo. Al Billionaire la musica va avanti sino all’alba. Balli e specialità di cucina italiana. Qui, niente è impossibile. C'è anche il sushi giapponese e prelibatezze d'ogni genere. È molto vicino allo Yachtclub del porto.
Vieni sulla mappa

Sopravento e Sottovento
4012 m

Da più di 20 anni è il tempio magico della disco e luogo d'incontro per eccellenza dell'alta società della Costa Smeralda. Entrambe le discoteche sono sulla stessa strada, una di fronte all´altra, e durante l'alta stagione, si crea una sorta di ingorgo stradale per l'elevatissima affluenza. Sono aperte anche d'inverno, ma con un clima decisamente più tranquillo.
Vieni sulla mappa

Smaila's
13 km

É uno fra i club più rinomati di Porto Rotondo dove si esibiscono i più famosi DJ italiani. Apre a partire da inizio luglio.
Vieni sulla mappa

Dott.ssa. Maria Antonietta Manca
2443 m


Vieni sulla mappa

Dott.ssa Pola Rina
22 km


Vieni sulla mappa

Dott.ssa Farina Giuseppina
24 km


Vieni sulla mappa

Baja Sardinia
2064 m

Baia Sardinia é protetta da una baia molto estesa e caratterizzata dal’acqua cristallina e sabbia sottilissima, una delle mete preferite della Gallura. É il punto di partenza per gite straordinarie in barca verso l’arcipelago della Maddalena e le isole di Spargi e Budelli, così come verso la Costa Smeralda. Il mare di Capo Caccia è al decimo posto nel mondo per la ricchezza di cui è costituito il suo fondale marino, per i giganteschi massi granitici, caverne e per i suoi preziosi coralli rossi. I dintorni di Baia Sardinia e la Gallura sono un vero paradiso per i ciclisti, con lunghe salite dolci. Ad ogni modo a Baia Sardinia ci si può anche divertire in tutt’altro modo, per esempio in discoteca. Il "Ritual" è la discoteca più ambita dagli amanti di questi locali ed è al settimo posto fra le più belle d’Europa. Ci sono poi molti piano bar e tanti altri intrattenimenti all’aperto, nella piazzetta di Baia Sardinia, dove in estate si balla e si canta.
Vieni sulla mappa

Porto Cervo
2526 m

Sino ad oggi Porto Cervo è la zona più centrale, la più mondana e movimentata della Costa Smeralda, famosa per essere il luogo esclusivo di vacanze scelto dai ricchi e dai belli da quando il principe Karin Aga Khan lo scoprì nei primissimi anni sessanta. Giardini Pubblici molto grandi, negozi eleganti e mondanità completano il quadro. Un salto al porto dove ammirare i più bei yacht del mediterraneo. Assolutamente da visitare la chiesa di Stella Maris, che custodisce un prezioso dipinto che gli esperti attribuiscono a El Greco. A venti minuti di macchina più a sud di Porto Cervo si costeggia il tratto sino alla magnifica baia di Porto Rotondo, un centro turistico piccolo, ma molto conosciuto. È particolarmente bella la strada panoramica, da dove si gode di una vista mozzafiato sul mare color smeraldo, la scogliera a picco antistante l’isolotto con le sue cime collinari.
Vieni sulla mappa

Palau
11 km

Il paese si contraddistingue per coste artisticamente modellate dalla natura e uniche al mondo ed é punto d'imbarco obbligato per le isole dell'arcipelago della Maddalena. La vita ruota attorno ai moli e agli ormeggi del porto turistico. Da Palau vale la pena visitare i luoghi più rinomati e affascinanti della costa: il promontorio di Capo d'Orso, culminante in una grande roccia scolpita dal vento che ricorda la sagoma di un plantigrado, Punta Sardegna, raggiungibile percorrendo la strada che sale verso il Monte Altura per poi scendere fino alla spiaggia di Cala Trana. Di notevole bellezza vi è la Batteria del Monte Altura, in posizione panoramica raggiungibile attraverso la strada che conduce a Porto Raphael. La bellezza delle sue spiagge è inoltre compensata dalla affascinante bellezza del piccolo centro. Durante la notte il visitatore potrà sicuramente spendere la serata in uno dei numerosissimi locali notturni presenti nel paese.
Vieni sulla mappa

Arzachena
12 km

Il territorio del comune comprende più di ottanta chilometri di litorale marino, che includono la famosa Costa Smeralda, ricca di macchia mediterranea, rocce modellate dalla natura, bellissime insenature e spiagge. Fino all'Ottocento era soltanto un gruppo di case raccolte intorno alla chiesa di Santa Maria, nel 1962 un gruppo di finanzieri internazionali, facenti capo al principe Karim Aga Khan, creò il Consorzio Costa Smeralda con lo scopo di sviluppare turisticamente il territorio da Liscia Ruja a Liscia di Vacca. Sui terreni furono costruite strutture di prestigio che richiamarono un turismo d'èlite. Il paese é molto pulito e molto curato, ricco di spazi verdi e di piazzette. La presenza della vicina Costa Smeralda, permette al turista di effettuare nel centro del paese shopping sia di prodotti tipici sardi, sia di prodotti prestigiosi e ricercati. Archeologia: Tomba dei giganti di Lu Coddhu 'Ecchju, tomba dei giganti di Li Loghi, nuraghe Albucciu e Tempietto di Malchittu.
Vieni sulla mappa

Porto Rotondo
12 km

Un posto a dir poco lussuoso, che insieme al suo omonimo porto e Yachtclub, venne fondato nel 1963 da due veneziani. Anche qui inizialmente venne costruito in maniera consona al paesaggio roccioso e un primo gruppo di case sorse in armonia con esso insieme al mondano Yachtclub. Nonostante Porto Rotondo non appartenga ufficialmente alla Costa Smeralda, di fatto anche qui si contano non poche ville di vip, tra i quali Silvio Berlusconi con la sua residenza estiva di Villa Certosa. Non mancano nemmeno lussuose boutique, ristoranti esclusivi e club.
Vieni sulla mappa

Golfo Aranci
17 km

Situato alla base del promontorio di Capo Figari, Golfo Aranci si affaccia sul Golfo di Olbia. Da Golfo Aranci fino ad Olbia, si sussegue una costa bassa e regolare, caratterizzata da piccole insenature e spiagge di finissima sabbia bianca in gran parte attrezzate: se ne contano ben 24, alcune delle quali situate in centro paese. Tra le peculiarità del paese, l'antico borgo dei pescatori, in riva al mare verso la fine dell'abitato, dove si trovano colorate casette e le pescherie dove si può comprare durante tutto l'arco dell'anno del buon pesce fresco. Percorrendo Via Libertà, numerose le possibilità di shopping nei graziosi negozi di artigianato e prodotti tipici, che nel periodo estivo animano la passeggiata in centro. Il paese offre la possibilità di praticare trekking, sport nautici e immersioni subacquee nelle sue acque cristalline e per chi amasse la cucina locale è possibile trovare ottimi piatti di pesce nei ristoranti locali o trovare pesce fresco in tutte le stagioni.
Vieni sulla mappa

Sant'Antonio di Gallura
23 km

Situato in collina a 357 metri d'altitudine, il paese si trova al centro della Gallura, a poca distanza dal mare e dalla Costa Smeralda. Al visitatore si consiglia un itinerario lungo il centro storico, all'interno del quale si possono ammirare le case agricole e alcune chiese di notevole valenza artistica, tra cui quella di Sant'Antonio Abate. Inoltre si può percorrere un sentiero che porta sino al belvedere di "Lu Nuraco" dal quale si può ammirare il fascino del piccolo paese e della vegetazione che lo circonda. Si consiglia inoltre di partecipare alla festa di San Giacomo, il 5 maggio di ogni anno, durante la quale si intrecciano diverse manifestazioni sacre e civili.
Vieni sulla mappa

Olbia
24 km

Olbia, città felice, così come venne chiamata dagli antichi greci, è conosciuta in tutto il mondo per la sua vicinanza con la Costa Smeralda e si presenta come una città moderna e piena di vita. É inserita in un ampio golfo naturale delimitato dalle bellissime isole di Tavolara e Molara, vede nel suo territorio la presenza dell'aeroporto Costa Smeralda, crocevia internazionale per numerosi visitatori interessati alla zona nord orientale della Sardegna. San Simplicio viene festeggiato il 15 maggio di ogni anno con una solenne processione, fuochi d'artificio, gare di poesia e una goliardica sagra delle cozze. Durante l'estate da segnalare la Settimana del Folclore Internazionale con spettacoli musicali, teatrali e cinematografici e la Festa della Madonna del Mare e di San Giovanni Battista. Tra gli arenili più belli della zona le spiagge di Bados, Baia Corallina, Gavrile, La Peschiera, La Playa e Rena Bianca.
Vieni sulla mappa

Kartodromo Pista dei Campioni
8 km

Chi ama il brivido, venga pure a provare alcuni giri su questa pista.
Vieni sulla mappa

Capichera
15 km

La qualità dell'uva è affidata ai più alti standard nei processi di produzione grazie a continui investimenti in termini di conoscenza, personale specializzato e tecnologia che permettono la produzione di vini rossi e bianchi unici, garantendo un livello di autenticità ineguagliabile. I vini vengono prodotti utilizzando esclusivamente vitigni autoctoni. I vigneti sono irrigati con acqua proveniente da falde sotterranee, prive di elementi chimici che potrebbero alterare i delicati equilibri della naturale composizione dei nostri terreni, la cui umidità è tenuta sotto costante monitoraggio dal sistema di irrigazione che favorisce una cura ottimale delle piante. Le cantine continuano ad essere scavate nel granito ed i moderni tini in acciaio inox sono mantenuti sotto costante monitoraggio da centraline computerizzare i cui parametri di controllo vengono impostati in funzione sia del tipo di vino quanto delle variabili ambientali ed atmosferiche
Vieni sulla mappa

Liscia di Vacca Liscia di Vacca Liscia di Vacca
736 m

Da questa spiaggia di sabbia sottile e di sabbia più grossa, si vede l'Isola dei Cappuccini. Sulla spiaggia è possibile noleggiare ombrelloni, sdraio, pedalò o motoscafi. La spiaggia si trova nelle vicinanze del rinomato hotel Pitrizza, a circa 1,5 km a est di Poltu Quatu.
Vieni sulla mappa

Cala Grano
2255 m

Piccola insenatura nei pressi di Porto Cervo. Una spiaggia di sabbia bianca e sottile, attorniata dagli scogli. L'entroterra è abitato da una fitta vegetazione mediterranea. Partendo dal centro di Porto Cervo attraverso via Granu arrivate sino al parcheggio facente parte del residence. Parcheggiate qui. L'acqua in questo tratto di spiaggia è bassa e adatta per i bambini. Si possono noleggiare ombrelloni, sdraio, pedalò e barche.
Vieni sulla mappa

Porto Paglia (Costa Smeralda)
3194 m

Nella parte più a ovest del Golfo Pevero e di fronte alle Isole di Li Nibani, questa piccola spiaggia è attorniata dalle scogliere. L'acqua è bassa, ideale per i bambini. Partendo dal centro di Porto Cervo: dirigetevi verso sud per 1,5 km. Gli ultimi 50 metri prima della spiaggia non sono asfaltati e si percorrono a piedi.
Vieni sulla mappa

Grande Pevero
4368 m

Nell'omonima località è tanto rilucente da accecare. É a forma di mezzaluna e confina con una palude. È anche la zona di uno tra i più bei campi da golf d'Europa, il Pevero Golf Club. Partendo da Porto Cervo: dirigetevi verso sud sulla SP 59 per circa 3 km sino alla spiaggia. Un cartello segnala la spiaggia.
Vieni sulla mappa

Li Nibani
5144 m

Sabbia bianca e sottile, attorniata dalla vegetazione mediterranea e dalle rocce in granito, con vista sulle isole Nibani, da cui l'insenatura trae il suo nome. Nibani significa gabbiano. Questi uccelli abitano e sorvolano le isole tutt'intorno. Dalla spiaggia Pevero guidate lungo una strada non asfaltata sino alla cala.
Vieni sulla mappa

Cala di Volpe
5895 m

Si trova nel cuore della Costa Smeralda. Una cala protetta dai venti e da cui si vede l'hotel Cala di Volpe, punto d'incontro dei vip internazionali sin dagli anni sessanta. Coloro i quali non volessero rinunciare ai comfort, qui si troveranno del tutto a proprio agio. Si possono noleggiare gli ombrelloni e le sdraio. Inoltre, nelle vicinanze, si trovano bar e ristoranti. Come sopra descritto, dalla SP94 per Abbiadori svoltate a destra in direzione di Cala di Volpe. Dopo appena 100 metri svoltate a destra e proseguite sulla strada sterrata sin alla spiaggia.
Vieni sulla mappa

Romazzino
7 km

La spiaggia Romazzino è famosa e situata proprio davanti all'omonimo e rinomato hotel. La sabbia è bianca e la spiaggia guarda direttamente sull'isola di Mortorio. Il percorso è come quello per la spiaggia di Capo Caccia. Parcheggiate davanti all'albergo Romazzino. Sulla destra ci sono i parcheggi. Da qui proseguite a piedi per poche centinaia di metri sino alla spiaggia.
Vieni sulla mappa

Capo Capaccia
7 km

Una spiaggia da sogno immersa in un paesaggio affascinante e selvaggio. Si trova nella località Romazzino. Da Porto Cervo dirigetevi sulla SP 59 in direzione Arzachena. All'altezza della località Abbiadori svoltate per Cala di Volpe e Romazzino. La spiaggia è a circa un centinaio di metri dall'Hotel Romazzino. Proseguite a piedi seguendo le indicazioni.
Vieni sulla mappa

Spiaggia del Principe
7 km

Questa spiaggia è stata particolarmente amata dal fondatore della Costa Smeralda, il principe Karim Aga Khan IV. La sabbia è sottile e tutta la spiaggia è avvolta dal granito rosa. Per via dell'acqua bassa sulla riva, è ideale per i bambini piccoli. Si viaggia lungo la SP 59 sino alla località Abbiadori e da qui in direzione Cala di Volpe e Romazzino. Dopo 2,4 km, poco prima di Capriccioli, svoltate sulla sinistra per Romazzino. Dopo 1,3 Km svoltate a destra, proseguite per circa 300 metri e parcheggiate davanti alla sbarra. Adesso continuate a piedi per 250 metri sulla strada asfaltata, poi sulla destra lungo il sentiero che porta sino alla spiaggia.
Vieni sulla mappa

Liscia Ruja
7 km

Questa spiaggia la si trova nell'omonima località Liscia di Ruja. Percorrete la strada costiera in direzione di Olbia. All'altezza del cartello svoltate a sinistra e proseguite su una strada sterrata attraverso un paesaggio roccioso e collinare sino a giungere alla spiaggia. Qui si possono noleggiare ombrelloni, pedalò e barche. È Il luogo ideale per i bambini.
Vieni sulla mappa

Liscia Rena
7 km

Questa piccola spiaggia dall'acqua cristallina si trova nella località di Porto Cervo. La sabbia è grossa e chiara, gli scogli sono di granito rosa. Dal centro di Porto Cervo proseguite per via Nibani verso nord sino a giungere alla spiaggia. L'acqua, poco profonda, è ideale per i bambini piccoli.
Vieni sulla mappa

Razza di Junco
10 km

Il riconoscimento della sua bellezza, proviene direttamente dalla Lega Ambiente. Premiata per il suo particolare valore paesaggistico. Si trova in una zona paludosa e deve il suo nome proprio al canneto che la abita. Percorrete la strada costiera -SP94- in direzione Olbia per poi svoltare a sinistra verso la spiaggia.
Vieni sulla mappa

Rena Bianca Costa Smeralda
10 km

Trovate questa spiaggia in località Portisco. La sabbia, bianchissima, è estremamente sottile. Dietro la spiaggia ci sono piccole dune. Un paesaggio incantevole fitto di vegetazione mediterranea frammista a rocce di granito rosa. Il tragitto: lungo la SP 94 in direzione Olbia sino all'indicazione per Portisco. Qui svoltate sulla sinistra e procedete ancora per 300 metri sino alla spiaggia. Si possono noleggiare ombrelloni, sdraio, pedalò e barche. Questa cala è particolarmente amata dai surfisti e dai sub.
Vieni sulla mappa

Punta di Volpe
12 km

La spiaggia ha un'incantevole vista sulle isole di Mortorio e Soffi. L'acqua è cristallina, amata soprattutto da chi è appassionato di immersioni. Il tragitto è lo stesso indicato per le spiagge dei Sassi e delle Alghe. Dovete solo proseguire per altri 750 metri sino al parcheggio. Da qui a sinistra lungo un sentiero che conduce alla spiaggia.
Vieni sulla mappa

Ira
12 km

Questa spiaggia è amata soprattutto dai vip e deve il suo nome a Ira von Fuerstenberg che ha vissuto proprio qui in una villa. In piena estate i lussuosissimi yacht dell'high society della Costa Smeralda sono ormeggiati di fronte a questa spiaggia. È raggiungibile a piedi dal centro di Porto Rotondo.
Vieni sulla mappa

Punta Nuraghe
12 km

Spiaggia con la sabbia e il panorama sul Golfo di Cugnana. La cala si trova nella parte finale del porto, quella più a est. Si estende dolcemente verso il mare e per questo motivo è adatta ai bambini. Si possono noleggiare ombrelloni, sdraio e pedalò.
Vieni sulla mappa

Cala Sabina
15 km

La Spiaggia di Cala Sabina è situata vicino alla rotatoria all’ingresso di Golfo Aranci, è una cala di notevole bellezza, sabbia bianchissima e acqua cristallina con fondale basso, il tutto contorniato da alberi di ginepri e macchia mediterranea. Dispone di uno spiazzo per parcheggiare, è parzialmente attrezzata con un chiosco.
Vieni sulla mappa

Porto Pollo e Porto Liscia Sciumara
17 km

Le spiagge di Porto Pollo (detta anche Porto Puddu) e di Porto Liscia Sciumara si trovano tra Palau, Santa Teresa di Gallura e una piccola penisola, l'Isola dei Gabbiani. Sono il massimo per i surfisti. Oltre l'attrezzatura per i surf, si possono noleggiare ombrelloni, sdraio, pedalò e gommoni. Ci sono anche diversi ristoranti e chioschi in spiaggia. Si passa dalla „SS 131 bis“. La strada verso la spiaggia è ben segnalata dagli appositi cartelli.
Vieni sulla mappa

La Quarta e la Quinta Spiaggia
17 km

La Quarta Spiaggia e Quinta Spiaggia sono situate poco dopo l'ingresso del paese, due distese di sabbia fine e acqua azzurra, i fondali sono caratterizzati da un misto di sabbia e piccole rocce, inoltre sono visibili dei banchi di posidonia rifugio ideale per piccoli pesci. Le due spiagge sono separate tra loro da una piccola scogliera. Sullo sfondo è possibile ammirare Capo Figari e l'Isola di Figarolo, scorci suggestivi per gli amanti della natura.
Vieni sulla mappa

La Terza Spiaggia
17 km

Si trova proseguendo sempre sulla via centrale, risulta essere una delle più belle e quindi affollate della zona. E´ caratterizzata da un arenile di sabbia bianca finissima, si affaccia su un mare color smeraldo, il fondale risulta bassissimo e regala delle trasparenze uniche. Sullo sfondo è inoltre possibile ammirare l'Isola di Tavolara, che si erge maestosa sul mare. Il lido è attrezzato con bar e ombrelloni.
Vieni sulla mappa

Baia Caddinas
17 km

La Spiaggia di Baia Caddinas, risulta sempre vicino al centro di Golfo Aranci, una distesa di sabbia bianca e mare limpido, in parte attrezzata, è possibile noleggiare attrezzature sportive. Inoltre è adiacente ad un piccolo porticciolo turistico.
Vieni sulla mappa

Spiaggia Bianca
18 km

La Spiaggia Bianca si trova a pochi chilometri dal paese, sulla litoranea che porta da Olbia a Golfo Aranci, è una bellissima spiaggia dall'acqua azzurra, cristallina e pulita, i suoi fondali sono bassi e la sabbia risulta finissima, estesa per un centinaio di metri e protetta alle estremità da due lingue rocciose. Alle sue spalle ci sono dune, che si perdono sulla macchia mediterranea. La spiaggia in estate é momlto affollata ed è ben attrezzata con uno stabilimento balneare.
Vieni sulla mappa

La Prima e la Seconda Spiaggia
18 km

È la spiaggia centrale della cittadina di Golfo Aranci, raggiungibile percorrendo la via centrale fino al Municipio. E´ caratterizzata da sabbia chiara e sottile, acqua cristallina e da un fondale di sabbia e pietre. Da questa spiaggia si può ammirare lo spettacolo del golfo e dell'isola di Tavolara. La spiaggia è ben attrezzata con chioschi e bar, munita di parcheggio libero adiacente, risulta comoda anche per la vicinanza con ristoranti e pizzerie del centro. La Seconda Spiaggia invece, si raggiunge procedendo sempre sulla via centrale accanto alla Prima, oppure a piedi superando uno sperone granitico, questa risulta più piccola, in parte libera e in parte attrezzata.
Vieni sulla mappa

Cala Moresca
20 km

A pochi chilometri dal paese verso est, andando verso il promontorio di Capo Figari e costeggiando la ferrovia, spostandosi in auto su una strada sterrata. Proseguendo a piedi, si arriva nell'area naturale protetta, alla fine del percorso si troverà una pineta che sfocia sulla baia di Cala Moresca. Qui si possono ammirare le due spiagge che sono caratterizzate da sabbia dorata e finissima, l'acqua è di un colore verde molto particolare, che insieme alle rocce chiare dà vita ad un luogo pittoresco. Sullo sfondo, quasi a guardia del golfo, si può ammirare l'isola di Figarolo, raggiungibile solo in barca, habitat ideale dei mufloni. Alle spalle della spiaggia, inoltre, è presente una fornace di calce dismessa che rappresenta un reperto di archeologia industriale. In aggiunta, ci sono sentieri per inoltrarsi sulla parte alta di Capo Figari, dove è possibile godere di tutta la vista sul golfo, visitare il cimitero dei naufraghi e il vecchio faro.
Vieni sulla mappa

Nodu Pianu, Pittulongu, Bados
21 km

Punta Bados si apre su un tratto spettacolare di costa, appena a nord del Golfo di Olbia. Include le località di Pittulongu, Nodu Pianu fino ad arrivare all’imponente profilo di Capo Figari, che domina Golfo Aranci. Siamo in quel tratto di costa appena a sud della Costa Smeralda, anch’esso punteggiato da rocce granitiche rosa e spruzzi di macchia mediterranea, e con il valore aggiunto del profilo affascinante dell’isola di Tavolara che domina l’orizzonte del mare. In spiaggia sono presenti ristoranti e bar ed è possibile noleggiare sdraio e ombrelloni. Bados e Pittulongu si raggiungono in auto in pochi minuti da Olbia e proprio per questo tendono a riempirsi soprattutto nei week-end.
Vieni sulla mappa

La Chiesa Stella Maris
2120 m

La piccola chiesa venne costruita sopra lo Yachtclub di Porto Cervo dall'architetto Michele Busiri Vici. La forma conica del campanile primeggia per il suo stile architettonico, che riprende fedelmente quello caratteristico alla Costa Smeralda, unico al mondo. Si fa strada l'idea dello stile mediterraneo, dove costruzioni e natura si fondono insieme in modo del tutto armonico. Per raggiungere la chiesa si seguono le indicazioni. La strada è quella sopra il porto.
Vieni sulla mappa

Hotel Cala di Volpe
5908 m

Un altro esempio di stile architettonico della Costa Smeralda, è il famoso hotel a 5 stelle, l’Hotel Cala di Volpe. Nel 1963 é stata ultimata la sua costruzione. Qui l'architetto Jacques Couelle ha creato un'atmosfera da Mille e una Notte, senza tralasciare alcun dettaglio. Tutte le camere da letto hanno vista sul mare. L'hotel è sull'omonima spiaggia Cala di Volpe sulla parte piú a sud del campo da golf Il Pevero.
Vieni sulla mappa

Capo d'Orso e Roccia dell'Orso
9 km

Capo d'Orso offre un panorama mozzafiato che si estende dalla costa di Palau all'Isola della Maddalena, Caprera e Santo Stefano. Il Capo e la Roccia dell'Orso sono così nominati, grazie agli agenti atmosferici che nel corso dei secoli hanno conferito a questa roccia la bizzarra forma di un orso che guarda verso il mare. Da Palau seguite le indicazione per 'Roccia dell'Orso'. Durante le ore di caldo piú intenso non è consigliabile percorrere il ripido sentiero sino al Capo d'Orso. I bambini devono essere propensi alle rampicate e in questo caso ricordate di portare sempre con voi un'abbondante scorta di acqua.
Vieni sulla mappa

Isola di Caprera - La casa di Garibaldi
10 km

Questa piccola isola deve la sua notorietà a uno tra gli uomini italiani più famosi della storia: Giuseppe Garibaldi. A lui si deve l'unità d'Italia nel 1859. In quest'isola eresse la sua casa, in cui trascorse l'ultima parte della sua vita. Oggi è museo e meta di molti visitatori. Prendete il traghetto da Palau all'Isola La Maddalena. Caprera è collegata all'isola da un ponte. Da qui in poi seguite le indicazioni sino alla Casa di Garibaldi.
Vieni sulla mappa

Tempio di Malchittu e Nuraghe Albucciu
10 km

Il santuario risale all'epoca del bronzo e si trova all'interno di un'immensa necropoli. In questa zona ci sono molte necropoli e villaggi nuragici, come il Nuraghe Albucciu. I nuraghe sono costruzioni in pietra a forma di torre risalenti al 1500 a C. Sono unici al mondo cioè li si trova solo in Sardegna. Da Arzachena dirigetevi verso la SS 125 in direzione di Olbia. Dopo circa 600 metri, all'altezza del 'Nuraghe Albucciu' parcheggiate nel parcheggio alla vostra sinistra e da qui continuate a piedi seguendo i cartelli.
Vieni sulla mappa

Arcipelago di La Maddalena
11 km

L’arcipelago de La Maddalena è situato all’estremità nord-orientale della Sardegna ed è formato da quattro isole maggiori vicino alla costa (Santo Stefano, Caprera, La Maddalena e Spargi), da altre tre isole minori al margine settentrionale (Budelli, Razzoli e Santa Marina) e da numerosi altri isolotti. E’ possibile visitare La Maddalena e Caprera anche in maniera autonoma oppure scegliere una gita in barca alla scoperta delle isole dell’arcipelago
Vieni sulla mappa

Tombe dei Giganti Coddu Vecchiu
16 km

Questo imponente monumento, il più alto tra quelli di questo tipo in Sardegna e perfettamente conservato, è sito a pochi chilometri da Arzachena, nella strada che porta a Luogosanto. La tomba risale al 2500 a.C.: nel 1800 a.C. veniva utilizzata come sepoltura collettiva da popolazioni di Bonannaro, e nel periodo nuragico (1600 a.C.) fu modificata con l'annessione di una stele e di un'esedra semicircolare, e il rifacimento della muratura esterna. Sull'imponente monolito è stata scolpita la falsa porta, soggetto frequente nella preistoria sarda e simbolo del rapporto con il mondo dell'aldilá.
Vieni sulla mappa

Tomba dei Giganti di Li Lolghi
16 km

Quest'opera funeraria si trova in cima ad una collina e presenta una maestosa stele composta da due lastre di granito sovrapposte. Questi edifici monumentali testimoniano, sottilineano e descrivono bene il valore delle necropoli, quindi il culto dei morti di queste antichissime civiltà. Da Arzachena sino alla SP 115 in direzione di Bassacutena. Dopo 4,5 km svoltate all'incrocio a sinistra e proseguite ancora per circa 2 km sino alla Tomba e alla necropoli.
Vieni sulla mappa

Dott.ssa Cornelia Seifert
16 km

di lingua tedesca.
Vieni sulla mappa

Dott.ssa Beccu Marina
24 km


Vieni sulla mappa

Il Portico - Porto Cervo
2798 m

Un bar tranquillo in stile arabico-marocchino nella piazzetta di Porto Cervo.
Vieni sulla mappa

Paguro - Porto Rotondo
12 km

Bar direttamente al porto di Porto Rotondo. Qui potrete sorseggiare ottimi drink e degustare una buona cena con vista sul porto.
Vieni sulla mappa

Mercato settimanale - Cannigione
6 km

Ogni giovedì.
Vieni sulla mappa

Mercato settimanale a San Pantaleo
10 km

Ogni giovedi, da non perdere un paesino molto caratteristico dove si riuniscono anche artisti locali.
Vieni sulla mappa

Mercato settimanale - Palau
11 km

Ogni venerdì.
Vieni sulla mappa

Mercato settimanale - Arzachena
12 km

Ogni mercoledì.
Vieni sulla mappa

Mercato settimanale - Golfo Aranci
18 km

Ogni giovedì.
Vieni sulla mappa

Mercato settimanale - Olbia
24 km

Ogni martedì e domenica, in piazza San Gallo (zona V.le Aldo Moro)
Vieni sulla mappa

Escursione alla Chiesa della Madonna del Monte
17 km

La chiesa della Madonna del Monte è una chiesetta campestre, situata sul colle Santa Maria di Figari. Si narra che il comandante di un veliero in difficoltà, si votò alla Vergine Maria, promettendo di edificare una cappella, se fosse riuscito a raggiungere la terraferma, approdato insieme al suo equipaggio incolumi. Solitamente si svolge la festa ogni prima domenica di maggio.
Vieni sulla mappa

Passeggiata al Faro di Capofigari
20 km

Il trekking a Capo Figari vi regalerà degli scorci mozzafiato, lungo il sentiero che parte alle spalle dell'arenile di Cala Moresca, si può raggiungere con qualche ora di cammino, la terrazza di un‘antica fortezza situata sul promontorio, detta Vecchio Semaforo, ex marina militare del 1890, situato a 344 metri di altezza con rocce a picco sul mare, dove lo scienziato Guglielmo Marconi sperimentò con successo l'invio di segnali radiotelegrafici e radiotelefonici. Con un po’ di fortuna, a volte è possibile ammirare esemplari di mufloni che passeggiano tra la macchia mediterranea.
Vieni sulla mappa

Passeggiata al Cimitero dei Naufraghi e Cala Greca
21 km

Partendo da Cala Moresca verso il promontorio di Punta Filasca è possibile raggiungere con una breve passeggiata un luogo molto suggestivo, nel quale sorge il piccolo 'Cimitero degli Inglesi o dei Naufraghi', dove sono situate alcune tombe di marinai seppelliti in vari naufragi. Proseguendo ulteriormente si arriva a Cala Greca, dove si trova una spiaggia di sassi, scogli rosati e acque cristalline.
Vieni sulla mappa

Ospedale Civile San Giovanni di Dio
21 km


Vieni sulla mappa

Rubix
13 km

Noleggio di motorini, scooter, biciclette e auto.
Vieni sulla mappa

RobyRace Rent
17 km

Noleggio auto, moto, bici con consegna a domicilio.
Vieni sulla mappa

Servizi in Corso
18 km

Noleggio auto, scooter, bici, noleggio gommoni.
Vieni sulla mappa

La Colti - Cannigione
8 km

Cucina sarda in ambiente rustico, prezzi elevati. Venendo da Olbia, si trova all'ingresso di Cannigione sul lato a sinistra.
Vieni sulla mappa

Su Terrabinu - Olbia
14 km

Specialità di pesce e cucina tradizionale sarda
Vieni sulla mappa

Cervo Tennis Club
2815 m

Il Tennisclub si trova nel centro di Porto Cervo. Cinque invitanti campi da tennis a vostra disposizione. Per chi poi volesse comprare l'attrezzatura adatta, c'è la boutique sportiva con outfit per il tennis.
Vieni sulla mappa

Gallura Bike Point
19 km

Alla scoperta della Costa Smeralda e del suo paesaggio in mountain bike. Gallura Bike Point è specializzata in questo. Le migliori marche di Mountain Bike come la Scott, Quantec oppure la Stevens per Voi, direttamente davanti alla porta di casa. Attraverso il sito potrete prenotare le biciclette e richiedere i percorsi consigliati.
Vieni sulla mappa

Polizia Porto Cervo
523 m


Vieni sulla mappa

Orsodive
738 m

La base galleggiante al porto di Pltu Quatu serve da piattaforma di partenza per escursioni subacquee con gommoni attrezzati. Partenza al mattino.
Vieni sulla mappa

Polto Quatu Charter
1016 m

Questo noleggio barche si trova nel porto dell’Orso di Poltu Quatu che è tra Liscia di Vacca e Baia Sardinia. È inserito nell'habitat naturale in maniera volutamente armonica e il meno invasiva possibile.
Vieni sulla mappa

Marinasarda
2019 m

Servizio esclusivo di escursioni in barca a vela e motoscafo.
Vieni sulla mappa

Yacht Club Costa Smeralda
2019 m

Questo Yacht club è tra i più esclusivi nel mondo. La terrazza ha la vista sul porto.
Vieni sulla mappa

LadyLuna2
11 km

E´ possibile visitare La Maddalena e Caprera da soli (il traghetto parte ogni ora dal porto di Palau) oppure con escursioni guidate.
Vieni sulla mappa

Yacht Club Porto Rotondo
12 km

Uno tra i primi Yachtclubs della Costa Smeralda.
Vieni sulla mappa

Mare Fun
18 km

Noleggio imbarcazioni e gommoni con e senza conducente. Sport acquatici e Acqua park.
Vieni sulla mappa

Blu Oltre la Prua
18 km

Con la barca Franco e Desideria, Si organizzano gite indimenticabili nel favoloso parco di La Maddalena oppure nell’area marina protetta di Tavolara e Molara con la possibilità di vivere una giornata da pescatore o di fare escursioni: tutto questo nel posto più bello del mondo. Si organizzano anche emozionanti pescate notturne con lampare a calamari o con il palamito. N.B.: l'itinerario può essere modificato in base alle condizioni meteo o disposizioni dell'ente parco. Partenze tutti i giorni dal Porto di Marana e Golfo Aranci ore 9:00 e ritorno ore 17:00
Vieni sulla mappa

Spinnaker
1327 m

Si trova sulla SP 59 tra Liscia di Vacca e Porto Cervo. Qui si può fare colazione, mangiare un gelato, sorseggiare un aperitivo, concedersi uno spuntino all'ora di pranzo o cenare. La cucina è prevalentemente a base di pesce, ma c'è anche carne arrosto e pizza cotta nel forno a legna.
Vieni sulla mappa

Il Pomodoro
2824 m

Non è un locale della Costa Smeralda 'alternativo' solo per via dei prezzi, è speciale anche la sua cucina.
Vieni sulla mappa

I Frati Rossi
2924 m

Anche questo è un ristorante con cucina sostanzialmente a base di pesce ed è situato in una zona fantastica. Dalla terrazza la vista dà sul mare.
Vieni sulla mappa

Gianni Pedrinelli
3690 m

Un tempio gourmet con specialità sarde e cucina classica. Prezzi elevati.
Vieni sulla mappa

Dante
3896 m

Cucina sarda, prezzi modici, il personale è cordiale. Venendo da nord dietro Porto Cervo, si trova sul lato a sinistra della strada.
Vieni sulla mappa

Pizzeria La Vecchia Costa
7 km

Cucina sarda tradizionale e una gustosa pizza cotta nel forno a legna. Una sala molto ampia e davanti al ristorante uno spazio - giochi riservato ai bambini.
Vieni sulla mappa

Ristorante Enoteca Da Giovannino
13 km

È un ristorante trendy in una zona esclusiva nel centro di Porto Rotondo. I prezzi in questo locale vanno da 50 a 60 euro a persona
Vieni sulla mappa

Ristorante Lu Stazzu
14 km

Qui potrete degustare dai formaggi tipici alla carne e pesce grigliati, fino ad arrivare ai desserti e liquori tradizionali.. tutto servito in terrazza con meravigliosa vista mare.
Vieni sulla mappa

Stella Di Gallura
14 km

Cucina tipica sarda che spazia dalle specialitá di pesce alla pizza.
Vieni sulla mappa

Tenuta Pilastru
17 km

In una costruzione separata, circondata dalle caratteristiche Conche di granito, il ristorante offre una vasta selezione di piatti tipici della cucina gallurese e garantisce la genuinità della carne e dei vini, di produzione propria, e la freschezza della pasta, lavorata e preparata secondo le ricette della tradizione locale.
Vieni sulla mappa

La Terza Spiaggia
17 km

Atmosfera elegante, ottima location e cucina eccellente per chi però non vuole risparmiare.
Vieni sulla mappa

Lo Scorfano allegro
17 km

Ristorante ricavato da un chiosco sulla spiaggia. Si mangia quindi una buona cucina proprio sul mare.
Vieni sulla mappa

La Pecora Viziosa
18 km

Ambiente accogliente e pizza napoletana verace.
Vieni sulla mappa

Ristorante La Lampara
18 km

Ristorante a conduzione familiare che offre una buona cucina di pesce.
Vieni sulla mappa

La Taverna del Lupo di Mare
18 km

Ristorante e pizzeria con piatti di terra e mare, semplici ma gustosi.
Vieni sulla mappa

Trattoria al gambero ghiotto
18 km

Ristorante informale con ottima cucina di pesce.
Vieni sulla mappa

La Palma
21 km

Il ristorante La Palma propone sia a pranzo che a cena specialità della cucina sarda a base di pesce fresco e non solo. Il pesce proviene dal pescato del mare e non da allevamenti. La pasta fresca e i dolci sono fatti in casa. Inoltre il ristorante propone una vasta scelta di sfiziose pietanze preparate con ingredienti per i celiaci.
Vieni sulla mappa

Pellicano D'Oro Beach Hotel Ristorante
22 km

Questo albergo ha un bellissimo ristorante dove si mangia con la vista sul mare. Premiato addirittura dalla guida Michelin. Ristorante adatto per un pubblico adulto.
Vieni sulla mappa

Lo Squalo Ristorante Pizzeria
22 km

Servono pizza, carne e pesce a pranzo e cena. Il ristorante si trova sulla spiaggia "Lo Squalo".
Vieni sulla mappa

Osteria del Mare
23 km

Ristorante raffinato con una prelibata cucina sarda.
Vieni sulla mappa

Il Gambero - Olbia
24 km

Locale nel centro storico di Olbia, senza pretese ma con ottima cucina.
Vieni sulla mappa

Pevero Golf Club
5914 m

Un campo da golf di fama internazionale con 18 buche, 6107m. Si trova nelle immediate vicinanze del lussuoso Hotel Cala di Volpe, sulla penisola di Capriccoli.
Vieni sulla mappa

Dettori Market - Poltu Quatu
511 m

Vicino al porticciolo di Polto Quatu. Aperto solo durante la stagione.
Vieni sulla mappa

Dettori Market - Porto Cervo
2019 m

Zona marina 9, aperto solo durante la stagione.
Vieni sulla mappa

Dettori Market - Abbiadori
4355 m

Nel nord della Sardegna quasi tutte le località posseggono un supermercato della catena Dettori. Offre sempre una buona scelta di prodotti e appositi reparti per la carne fresca e i salumi, a volte anche per il pesce. Si trova nella località di Abbiadori, a sole poche centinaia di metri dal Campo da Golf Pevero. Aperto tutto l'anno.
Vieni sulla mappa

Dettori Market - Cannigione
11 km

Qui ci sono tre supermercati uguali, uno dei quali aperto tutto l'anno, gli altri due durante l'estate. Sono in Via Nazionale nel centro del paese.
Vieni sulla mappa

Dettori Market Arzachena
12 km

Anche qui tre supermercati, tutti sulla stessa strada, quella principale. Due fra questi si trovano all'ingresso del paese arrivando da Olbia. L'altro invece, più piccolo, è verso l'uscita in direzione Palau. Tutti e tre sono aperti tutto l'anno 1) Via Gjaseppa di Scanu sn 2) Viale Costa Smeralda 3) Loc. Malgianu
Vieni sulla mappa

Rudargia - Porto Rotondo
13 km

Piccolo supermercato della catena Nonna Isa nel centro di Porto Rotondo.
Vieni sulla mappa

Pirina Market - P.Rotondo
15 km

Negozio di alimentari al Golfo di Marinella, in prossimitá della spiaggia. Si trova a ca. 2,5 km dal centro di Porto Rotondo.
Vieni sulla mappa

LD Discount
17 km


Vieni sulla mappa

Market Fasolino Snc Di Fasolino Renata &C
18 km


Vieni sulla mappa

Pirina Market - Olbia
22 km


Vieni sulla mappa

Windsurf e Kitesurf
687 m

Durante i mesi estivi, in Costa Smeralda è possibile noleggiare le tavole da surf o quelle per il kite. Porto Pollo, a ovest di Palau, è il massimo per i surfisti. Noleggio di windsurf presso l’Isola dei Gabbiani.
Vieni sulla mappa

Sporting Club Sardinia
16 km

Lezioni e noleggio di windsurf, kitesurf e vela. Inoltre si offrono escursioni in barca, servizio bar e feste in spiaggia. Qui si trova tutto quello che si cerca per una vacanza "attiva" al mare.
Vieni sulla mappa

Orsodive
748 m

Il centro per immersioni Orsodive si trova a circa 2,5 km da Porto Cervo nel porto di Poltu Quatu. Offre immersioni, tour subacquei e tour per osservare i delfini.
Vieni sulla mappa

Proteus Diving Center
2095 m


Vieni sulla mappa

Nautilus Diving Center
11 km


Vieni sulla mappa

Centro Sub Portorotondo
12 km

Diving per bambini a partire dallo snorkeling sino alle immersioni per i più esperti.
Vieni sulla mappa

Ira Diving Club
12 km

Il primo Diving Center fondato a Porto Rotondo, da Corrado Caboni.
Vieni sulla mappa

Centro Immersioni Figarolo
18 km

Centro subacqueo che organizza corsi di immersioni, trekking, mountain bike, escursioni in gommone e avvistamento di cetacei e delfini.
Vieni sulla mappa

Alpha Diving Center
18 km

Centro che effettua attività di immersioni guidate, corsi di immersione e professionali, snorkeling, biowatching.
Vieni sulla mappa

Marina dell'Orso - Poltu Quatu
978 m

Questo porto si trova tra Liscia di Vacca e Baia Sardinia. È inserito nell'habitat naturale in maniera volutamente armonica e il meno invasiva possibile.
Vieni sulla mappa






Seguiteci su:

facebook  instgram  pinteresst  youtube  email

Copyright © 2018 · Sardegna GmbH  Privacy   Contatto