Sto cercando una casa per le vacanze




Cerca il nome




Case Regioni Case Regioni Costa Rei Case Regioni Cala Sinzias Case Regioni Sant'Elmo Case Regioni Villasimius Case Regioni Chia Case Regioni Pula Case Regioni Is Molas Case Regioni Torre delle Stelle Case Regioni Tortoli Case Regioni Orri Case Regioni Costa Smeralda Case Regioni Torre Salinas Case Regioni Orosei & Cala Liberotto Case Regioni Portobello Case Regioni Golfo Aranci Case Regioni Porto Taverna

Regioni

Clicca qui per caricare l'Google Maps.


Gita in barca

Escursioni in barca

Le escursioni in barca lungo le coste della Sardegna sono davvero uniche e singolari, consentono di visitare solitarie baie e isole disabitate tra un bagno e l’altro.

La meta per eccellenza é quella verso Costa Rei o Villasimius con un paesaggio a tratti roccioso, in una zona dichiarata area marina protetta. Fanno parte di quest'area anche le pregiatissime isole di Serpentara e l’isola dei Cavoli, anch’esse meta delle vostre gite, e da dove la visibilità è tale da poter vedere le spiagge davanti a voi. Con un po’ di fortuna vedrete i delfini giocare e seguirvi lungo il bordo dell’imbarcazione e con un po’ di prudenza, sporgendovi un poco, vedrete decine e decine di varietà di pesci e la vegetazione marina sommersa nel mare. Una gita normalmente dura 3 ore.

Durante questa navigazione, qualora rimanasse tempo, o programmandolo prima, si può sostare dove si desidera, giusto il tempo di un tuffo nel mare cristallino o un’”ispezione” del suo fondale con maschera e boccaglio.



Sportivo


Sardegna

Assicurazione sul viaggio


Diving

Diving


Cavalli

Escursioni a cavallo


Anfiteatro Romano

Escursioni culturali


Gita in barca

Escursioni in barca



Windsurfen Sardinien;

Kitesurf e Windsurf


Mountanbike

Mountain bike


Vela

Scuole di vela


Trekking

Trekking



Seguiteci su:

facebook  instgram  pinteresst  youtube  email

Copyright © 2018 · Sardegna GmbH  Privacy   Contatto